Biglietti Juventus-Barcellona Champions League 2016-2017: info prezzo Viagogo e come riceverli gratis

Ecco le info sul prezzo degli ultimi biglietti di Juventus-Barcellona di Champions League 2016-2017su Viagogo e come fare riceverli gratis.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sul prezzo degli ultimi biglietti di Juventus-Barcellona di Champions League 2016-2017su Viagogo e come fare riceverli gratis.

Manca davvero pochissimo all’attesissimo match tra la Juventus ed il Barcellona che si disputerà il prossimo 11 aprile 2017 allo Juventus Stadium di Torino. La caccia ai biglietti per poter assistere all’attesissima partita dei quarti di finale di tale competizione è partita già la settimana scorsa e ad oggi i ticket sono praticamente terminati. Su Viagogo, è possibile però ancora trovarne ma a prezzi esagerati. Sul sito gazprom-football.com, invece, si potrà partecipare al concorso che mette in palio quattro ticket gratis. Ecco tutte le info in merito.

Biglietti Juventus-Barcellona Champions League 2016-2017: info prezzo Viagogo

Su sito Viagogo è ancora possibile trovare dei biglietti per l’importantissimo match di andata dei quarti di finale di Champions League 2016-2017 che si disputerà a Torino. Tra i pochi rimasti vi segnaliamo 1 ticket per la Curva Sud, riservato a coloro che hanno la tessera del tifoso, al prezzo di 526,80 euro. E ancora 1 biglietto per la tribuna Ovest 2 in sconto a 772,64 invece di 860,44 solo per chi possiede la tessera del tifoso. E ancora vi segnaliamo tre biglietti per la tribuna Est 2 al prezzo di 1.050 euro ognuno . Ricordiamo che, nonostante i prezzi altissimi, la domanda è altissima per cui il numero dei biglietti disponibili si assottiglia di minuto in minuto.

Biglietti Juventus-Barcellona Champions League 2016-2017: come riceverli gratis

Sul sito gazprom-football.com si potranno vincere quattro biglietti per la partita dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Barcellona che si disputerà l’11 aprile 2017 a Torino. Innanzitutto, per partecipare, dovrete selezionare la vostra squadra preferita e rispondere alle domande che vi saranno poste, previa registrazione gratuita al portale, ecco il link. La partecipazione al concorso denominato “Ticketmania” sarà gratuita e volontaria ovviamente per coloro che hanno compiuto la maggiore età ovvero i diciotto anni. Come si evince dal regolamento, ecco il link, ogni partecipante potrà partecipare una sola volta a ciascuna tornata del concorso a premi. Per info su altri eventi ma culturali in Italia, leggete anche: Fuorisalone 2017 a Milano: eventi da non perdere e location.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare

I commenti sono chiusi.