Biglietti Italia-Spagna del 6/10 allo Juventus Stadium: partita delle qualificazioni ai Mondiali Russia 2018

Ecco dove trovare gli ultimi biglietti della partita Italia-Spagna del 6/10 allo Juventus Stadium, valida per qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco dove trovare gli ultimi biglietti della partita Italia-Spagna del 6/10 allo Juventus Stadium, valida per qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.

Il prossimo 6 ottobre 2016 si giocherà l’importantissima partita Italia-Spagna che sarà decisiva per le qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia. Tale match si disputerà allo Juventus Stadium a Torino per cui c’è grande corsa per poter acquistare gli ultimi biglietti. Ecco allora i loro prezzi con i posti migliori al momento disponibili.

Italia- Spagna del 6/10 allo Juventus Stadium: partita valida per le qualificazioni a Russia 2018

Dopo avervi parlato, nello scorso articolo, dei biglietti di Napoli-Benfica per la qualificazione alla Champions League 2016, oggi vogliamo parlarvi dell’importantissimo match che vedrà protagonista la nostra nazionale di calcio. Giovedì 6 ottobre, alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino, si affronteranno l’Italia e la Spagna. La partita sarà importantissima per la qualificazione ai Mondiali in Russia del 2018.

Ricordiamo che tutte e due le squadre son a quota 3 punti dopo la prima giornata. Tale scontro, quindi, potrebbe generare delle nuove gerarchie all’interno dei vari raggruppamenti. Si crede che il Ct azzurro Giampiero Ventura, per vincere  tale match, si affiderà ancora una volta alla difesa della Juventus con Chiellini, Bonucci e Barzagli e in attacco alla coppia oramai fissa di Eder e Pellè.  Qualora la nostra nazionale dovesse perdere, si rischierebbe di andare ai play-off per cui la vittoria di questa partita è importantissima.

Biglietti Italia-Spagna del 6/10 allo Juventus Stadium

E’ ancora possibile acquistare biglietti per la partita di Italia-Spagna del 6 ottobre 2016, valida per la qualificazione ai Mondiali 2018 in Russia. Su Ticketone.it è possibile acquistare ticket mediante l’offerta ‘Miglior Posto’ ovvero voi sceglierete il prezzo tra quelli disponibili divisi per settori e Ticket One sceglierà per voi il posto migliore ovviamente disponibile. Per quanto concerne le tribune, i prezzi vanno dagli 88 euro per un ticket in tribuna centrale Intero ai 22 euro per la Tribuna Est laterale ridotto per Vivoazzurro, Donne e Under 18.

Anche sul sito Viagogo.it è possibile acquistare i biglietti. Il sito informa però che sono disponibili meno del 2% di tickets. Per la Curva Nord ne restano 15, per la Curva  Sud soltanto 2, per il settore Famiglia in tutto 12 ed infine per la Tribuna Ovest Centrale soltanto 6 biglietti. Vi consigliamo, quindi, di monitorare costantemente le due pagine e acquistare immediatamente i tickets prima che essi si esauriscano. Per altre info su ticket in offerta, leggi anche: offerte prezzi biglietti Gardaland.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare