Biglietti finale Champions League 2017 tra Juventus e Real Madrid: come averli gratis?

Ecco come fare per avere gratis i biglietti per la finale di Champions League 2016-2017 che si disputerà il 3 giugno tra Juventus e Real Madrid.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco come fare per avere gratis i biglietti per la finale di Champions League 2016-2017 che si disputerà il 3 giugno tra Juventus e Real Madrid.

C’è grande attesa per la finale di Champions League 2016-2017 che si terrà il 3 giugno a Cardiff tra Juventus e Real Madrid. La vendita ufficiale dei biglietti per tale big match è terminata ma sarà possibile comunque tentare la fortuna per poterne vincere qualcuno attraverso dei concorsi. Ecco le info.

Biglietti finale Champions League 2017 tra Juventus e Real Madrid: come averli gratis? Con Gazprom

Gazprom, oramai da anni è uno degli sponsor della Champions League ed ha messo in palio ben dodici biglietti per la finale. Quattro sono stati già assegnati ieri mentre dal 15 al 19 e dal 20 al 23 verranno messi in vendita prima quattro biglietti e poi altrettanti quattro ticket. Per poterli vincere basterà rispondere alle domande ed il vincitore sarà estratto a sorte tra coloro che risponderanno correttamente. L’estrazione, infine, avverrà a porte chiuse ed il vincitore verrà avvertito tramite e-mail. Ecco il link della proposta Gazprom per vincere i biglietti per la finale tra Juventus e Real Madrid.

Anche la Uefa mediante sito uclfinalplayonthepitch.com ha messo in palio due biglietti per la finale di Champions League 2016-2017 tra Juve e Real più volo e alloggio a Cardiff ed infine la possibilità di giocare sul campo della finale con due favolosi freestyler. Ecco il link del concorso Uefa. Al momento non vi sono altri concorsi per sperare di vincere i tanti ambiti biglietti per la finale ma, fino al 3 giugno, tutto potrebbe cambiare.

Finale Champions League 2016-2017

Ricordiamo che la Juventus è giunta fino alla finale di Champions League che si terrà a Cardiff il prossimo 3 giugno 2017 battendo il Porto agli ottavi di finale, il grande Barcellona ai quarti ed il Monaco alle semifinali. Il Real, invece, nei ottavi ha battuto purtroppo il Napoli, nei quarti l’altra grande super favorita dopo il Barcellona ovvero Il Bayern Monaco ed infine l’Atletico nelle semifinali.  Ricordiamo inoltre che l’ultima vittoria della Juventus in Champions League è datata 1996 quando questa coppa veniva ancora definita “Coppa dei Campioni”. Stando ai pronostici, poi, il Real Madrid sarebbe il favorito ala vittoria finale in quanto ha avuto solo tre sconfitte su quattordici in finale mentre la Juve sarebbe sfavorita perché ha perso ben sei delle otto finali di Champions League. Per info su altri sport, leggete anche: Biglietti Internazionali di tennis Roma 2017: prezzo ticket semifinali e finali su TicketOne.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Curiosità, Risparmiare