Biglietti finale Champions League 2016-2017: da oggi 26 maggio vendita libera per tutti , costi e pacchetti

Da oggi 26 maggio vendita libera per tutti dei biglietti per la finale 2016-2017 di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Ecco i costi dei ticket e dei pacchetti.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Da oggi 26 maggio vendita libera per tutti dei biglietti per la finale 2016-2017 di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Ecco i costi dei ticket e dei pacchetti.

La finale della Champions League 2016-2017 tra la Juventus ed il Real Madrid si svolgerà la prossima settimana ed esattamente il 3 giugno a Cardiff al Millenium Stadium. I biglietti si sono quasi tutti esauriti in quanto vi è stata la prelazione riservata agli abbonati. Da oggi alle 10, però, prenderà il via la fase di vendita libera dei ticket, nel caso ne siano rimasti alcuni a disposizione. Ecco le info a riguardo, il prezzo dei biglietti e dei pacchetti.

Biglietti finale Champions League 2016-2017: prezzi

Oggi 26 maggio 2017 alle ore 10 partirà la vendita libera dei biglietti per la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Il costo dei biglietti sarà il seguente, qualora ne siano rimasti a disposizione: seconda categoria a 330 euro, seconda categoria  Restricted view a 260 euro, terza categoria a 170 euro, terza categoria restricted view a 130 euro, quarta categoria a 75 euro e quarta categoria restricted view a 55 euro.

Pacchetti finale Champions League 2016-2017: prezzi

I pacchetti a disposizione saranno invece i seguenti:  Pacchetto Charter a 900 euro più costo del biglietto (volo andata e ritorno nell’arco della giornata per Cardiff più trasporto da aeroporto a City Stadium ed il ritorno in aeroporto), quello Bus a 360 euro più il costo del biglietto (viaggio di andata e ritorno per Cardiff con bus di categoria standard), Pacchetto Bus Platinum a 430 euro più il costo del biglietto (per viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus dotato di comfort quali maggiore spazio tra le poltrone,  il frigo bar, il bagno, etc) ed infine il Pacchetto Hotel Londra 2 notti più transfer bus  a 480 euro più il costo del biglietto.

Quest’ultima soluzione prevede la sistemazione in un hotel di tre o quattro stelle a Londra e dintorni con la prima colazione inclusa. Inoltre è previsto il trasferimento da Londra a Cardiff in autobus sia all’andata che al ritorno in occasione della partita. L’hotel nel quale si dovrà soggiornare non potrà essere scelto ma farà parte del pacchetto. Per risparmiare, quindi, si dovrà procedere quanto prima con l’acquisto di essi. Per info su altri sport, leggete anche: Giro d’Italia 2017 19a tappa San Candido – Piancavallo, percorso e altimetria.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare