C’è grande attesa per la finale di Champions League 2016-2017 in cui si affronteranno il 3 giugno a Cardiff le squadre della Juventus e del Real Madrid.Si preannuncia questo un match eccezionale e la richiesta dei biglietti per assistervi è altissima per cui bisognerà prenotare in fretta onde evitare di restare a bocca asciutta e trovare ticket a prezzi esorbitanti.

Finale Champions League 2017: Juventus contro il Real Madrid

Anche le semifinali di ritorno della Champions League 2016-2017 si sono concluse decretando i nomi delle squadre che il 3 giugno a Cardiff in Inghilterra cercheranno di aggiudicarsi la coppa più ambita europea.

Ricordiamo che il Real è giunto fin qui battendo il Napoli negli ottavi di finale, nei quarti battendo il Bayern Monaco prima con il risultato di 2 a 1 e poi con quello di 4 a 2. Nella semifinale, infine, il Real Madrid ha affrontato l’Atletico vincendo prima per 3 a 0 e poi perdendo per 2 a 1 qualificandosi comunque per la finale.

La Juventus, invece, è arrivata a tale traguardo vincendo agli ottavi con il Porto e trionfando ai quarti di finale di Champions League con il Barcellona per 3 a 0 all’andata e pareggiando al ritorno. Infine la Juve in  seminfinale ha vinto contro il Monaco all’andata per 2 a 0 e al ritorno per 2 a 1.

Biglietti finale Champions League 2016-2017 tra Juve e Real Madrid: dove comprarli per risparmiare?

Sul sito Viagogo e Stubhub.it è già possibile acquistare biglietti per la finale di Champions League 2016-2017 tra la Juventus e il Real Madrid. I prezzi però sono stellari in quanto quelli più economici di Viagogo partono dalla cifra di 1272 per la categoria 4 mentre sull’altro sito il prezzo parte dai 1500 euro.

A breve, però, i tagliandi saranno messi in vendita dalla società juventina ed i costi dovrebbero partire dai 70 euro per i posti popolari fino ad un massimo di 400 euro per gli altri.

Vi consigliamo quindi di attendere la loro emissione per risparmiare. Sul sito del calcio Juve, si evince che la prima fase sarà dedicata agli abbonati . Essi potranno accedere a tre tipologie di pacchetti: quello comprendente Volo andata e ritorno più biglietto, quello con biglietto e viaggio in autobus andata e ritorno e quello del solo biglietto. Parallelamente vi sarà anche la fase riservata ai soci dello Juventus Premium Club. La seconda fase, invece, sarà riservata ai J1897 Member, ai Premium Member e ai Tesserati Club Doc. Per info su altri eventi sportivi, leggete anche: Giro d’Italia 2017 7 tappa, percorso e altimetria della Castrovillari – Alberobello.