Il Festival di Sanremo andrà in onda a breve. Esso infatti inizierà martedì 7 febbraio e proseguirà fino a sabato 11 febbraio 2017. Ecco allora le info sul prezzo dei biglietti compresi quelli degli abbonamenti per assistere alle varie serate e come acquistarli.

Biglietti Festival di Sanremo 2017: costo abbonamenti

Il Festival di Sanremo 2017 prenderà il via il prossimo 7 febbraio. Sul sito della kermesse canora, però, è già possibile acquistare gli abbonamenti per le cinque serate del sessantaseiesimo Festival della Canzone Italiana a questo indirizzo.

Vi sarà però da compilare un form inserendo il nome, il cognome, la data ed il luogo di nascita, l’e-mail ed il numero del  cellulare. Si dovrà poi inserire il file( scannerizzato in precedenza) della carta di identità o del passaporto fronte e retro. Barrando la casella, poi, si potrà richiedere anche la ricevuta fiscale. I prezzi sono quelli fissati dal Comune di Sanremo ovvero 672 euro come negli anni passati. Per la platea, invece, il costo dell’abbonamento sarà maggiore ed il suo costo sarà di 1.290,00 euro.

Biglietti Festival di Sanremo 2017: i prezzi

Il Festival della Canzone Italiana inizierà il 7 febbraio e terminerà l’11 febbraio 2017. Il costo delle prime quattro serate ovvero quello del 7, dell’8, del 9 e del 10 in platea sarà di 180 euro. Per l’ultima serata ovvero quella di sabato 11 febbraio, il prezzo sarà maggiore e salirà fino a 660 euro.

I biglietti per il Festival di Sanremo 2017 delle prime quattro serate in galleria costerà 100 euro. Per l’ultima serata ovvero quella di sabato, il costo sarà maggiore e si arriverà a 320 euro. Ricordiamo a tutti che i biglietti sono nominativi e al Teatro Ariston si potrà entrare esibendo il ticket insieme al proprio documento di riconoscimento. Per informazioni più dettagliate potrete contattare il numero 0184-591008. Per info su altri eventi culturali in Italia, leggete anche: Mostra Pablo Picasso a Napoli 2017: date, opere, location e le prime news e Mostra ‘Da Hayez a Boldini: Anime e volti della pittura dell’Ottocento’: date, orari e panoramica.