Biglietti Festival dell’Oriente Torino marzo 2017: prezzo con riduzioni e orari

Ecco tutte le info sul prezzo dei biglietti, le riduzioni e gli orari del Festival dell'Oriente a Torino marzo 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le info sul prezzo dei biglietti, le riduzioni e gli orari del Festival dell'Oriente a Torino marzo 2017.

Il Festival dell’Oriente tornerà a Torino dopo il grande successo ottenuto a Milano. I giorni precisi in cui esso si volgerà saranno il 17,18 e 19 marzo nonché il 24, 25 e 26 marzo 2017. La location sarò il Lingotto Fiere all’interno del quale si potrà girovagare tra i diversi padiglioni espositivi e assistere, non solo alle cerimonie tipiche oriental,i ma anche a spettacoli, dimostrazioni e alla varie tecniche di massaggio e discipline orientali. Ecco allora gli orari ed il prezzo dei biglietti con gli sconti.

Biglietti Festival dell’Oriente Torino marzo 2017: prezzo con riduzioni e orari

Il Festival dell’Oriente a Torino si svolgerà il 17,18,19 24,25 e 26 marzo 2017 e gli orari saranno dalle ore 10.30 alle 23. I biglietti avranno prezzi vari. Quello intero, riservato agli adulti e ai bambini dai 10 anni in su, costerà 10 euro. I piccoli dai 5 ai 10 anni e gli accompagnatori dei disabili pagheranno 5 euro. L’ingresso sarà gratuito per i bimbi sotto i cinque anni e per i portatori di handicap al 100% con certificato asl o foglio verde.

I tickets di ingresso al Festival dell’Oriente 2017 a Torino si potranno acquistare alle casse all’ingresso della fiera tutti i giorni di apertura della manifestazione. Sarà consentito il pagamento in contanti e anche quello con la carta di credito o il bancomat. Sarà possibile anche acquistare i biglietti online ma tale servizio non è ancora disponibile per cui vi suggeriamo di monitorare costantemente la pagina web del Festival a questo indirizzo.

Biglietti Festival dell’Oriente Torino marzo 2017: tutte le info

Con l’acquisto di un unico biglietto per il Festival dell’Oriente 2017 si potrà assistere a ben cinque eventi in contemporanea. Nel dettaglio, il ticket all inclusive, permetterà l’ingresso alla fiera del Benessere e della salute e a tutte le attività ad esso correlate, la partecipazione all’Holi Festival nelle giornate del 19 e 26 marzo a partire dalle ore 15.30. Inoltre, grazie a tale ticket, si parteciperà anche al Festival delle Arti Marziali con tante esibizioni ed inoltre si potrà accedere al Festival Irlandese che si svolgerà dalle 10 alle 2, il venerdì ed il sabato e dalle 12 alle 14, la domenica. Per informazioni più dettagliate consultare la pagina web del Festival dell’Oriente. Per info su altri eventi culturali in Italia, leggete anche: Mostra ‘Giacomo Balla. Un’onda di luce’ a Roma: orari e prezzi biglietti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare