Biglietti Depeche Mode tour 2017: prezzo American Express, info TicketOne e date

Ecco il prezzo dei biglietti riservati ai titolari di Carta American Express, le info su TicketOne e le date del concerto dei Depeche Mode a Roma, Milano e Bologna con il Global Tour Spirit.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco il prezzo dei biglietti riservati ai titolari di Carta American Express, le info su TicketOne e le date del concerto dei Depeche Mode a Roma, Milano e Bologna con il Global Tour Spirit.

I Depeche Mode hanno annunciato che torneranno in concerto con il tour 2017 “Global Spirit” in primavera. La nota band farà tappa anche in Italia e precisamente a Roma, Milano e Bologna ed i biglietti saranno in prevendita su Ticketone a partire da domani 15 ottobre. Da ieri, però, i titolari di Carta American Express hanno avuto accesso ad una prevendita a loro riservata. Ecco allora tutte le info compreso il prezzo dei ticket.

Depeche Mode tour e album 2017

I Depeche Mode hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album “Spirit” che sarà il quattordicesimo della loro carriera. In seguito  partirà il Global Spirit Tour 2017 che porterà Dave Gahan e la sua band in giro per l’Europa. L’annuncio ufficiale è giunto durante la triennale di Milano proprio dal frontman della band che ha comunicato di aver lavorato sodo negli ultimi due anni, insieme ai suoi compagni, per realizzare il disco che uscirà in primavera. I Depeche Mode hanno inoltre dichiarato che molto presto torneranno a lavorare con Anton Corbijn e che gireranno con lui nuovi materiali video.

Ricordiamo che il gruppo è nato agli inizi degli anni ottanta in Inghilterra e che, con il passare del tempo, la fama si è estesa oltreoceano. Nel corso della carriera trentennale, i Depeche Mode hanno abbracciato più generi musicali passando dal pop rock, alla new wave fino a diventare il gruppo synth-pop più famoso della storia della musica elettronica. La band è formata da Martin Lee Gore alla chitarra e alle tastiere, da Andrew Fetcher alle tastiere, basso e portavoce e ovviamente da Dave Gahan alla voce.

Biglietti Depeche Mode tour 2017: prezzo American Express, info TicketOne e date

Il Global Tour Spirit dei Depeche Mode del 2017 toccherà ben trentadue città europee  e tra queste vi saranno anche tre città italiane. Le date precise in cui si esibiranno in Italia sono il 15 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano ed infine il 29 sempre di giugno allo Stadio Dell’Ara di Bologna.

Per quanto concerne i biglietti, da ieri essi sono già disponibili per i possessori di Carta American Express mentre per tutti gli altri la prevendita partirà sabato 15 ottobre dalle 10 on line sul sito TicketOne e tramite call center. Al momento vi comunichiamo che i possessori di Carta Amereican Express potranno acquistare un biglietto intero per il concerto di Roma in Tribuna Monte Mario numerata al prezzo di 80,50 euro mentre sul prato il costo sarà di 69,00 euro.  Un biglietto intero distinti Nord ovest numerato e Sud Ovest numerato costerà invece 63,25 euro mentre i biglietti per la Curva Nord e Sud numerati avranno un prezzo di 46 euro. Ecco il link per acquistare i biglietti su TicketOne per i possessori di Carta American Express: https://secure.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=AIT.

Per le info degli altri eventi musicali in Italia, leggi anche: biglietti concerto Martina Stoessel ovvero Violetta in Italia a Milano e Roma su TicketOne e biglietti e date concerto Coldplay in Italia 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti, Risparmiare

I commenti sono chiusi.