Biglietti Vasco Rossi: su Vivaticket il primo lotto per il concerto di luglio 2017 è esaurito, il secondo alle 16.30

Le ultime info di Vivaticket sui biglietti del concerto di Vasco Rossi a Modena del 1 luglio 2017 ci annunciano che il primo lotto è esaurito e il secondo sarà messo a disposizione dalle 16.30.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Le ultime info di Vivaticket sui biglietti del concerto di Vasco Rossi a Modena del 1 luglio 2017 ci annunciano che il primo lotto è esaurito e il secondo sarà messo a disposizione dalle 16.30.

Aggiornamento 27 gennaio ore 13.20 Dal sito Vivaticket si evince che il primo lotto dei biglietti per il concerto a Modena del 1 luglio è esaurito. Il secondo lotto ci sarà a partire dalle ore 16.30 sempre di oggi.

Oggi 27 gennaio su Vivaticket partirà la vendita dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi che si terrà a Modena il 1 luglio 2017. Ecco allora il prezzo di essi nonché le ultime news sulla denuncia fatta da Siae a Viagogo.

Lo scandalo del secondary ticketing

A seguito dello scandalo del secondary ticketing , portato alla luce dal programma Le Iene, la Siae ha inviato una lettera di diffida a Viagogo per richiedere che il portale rimuovesse immediatamente l’annuncio riguardante la disponibilità dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi. Viagogo, però, non ha rimosso tale annuncio per cui la Siae ha comunicato che presenterà una denuncia querela contro tale sito. Inoltre la Società italiana degli autori e degli autori ha invitato le persone che vogliono acquistare i biglietti a non rivolgersi al mercato secondario ricordando che essi saranno in vendita a partire da oggi sul sito Vivaticket.

Vivaticket e la vendita dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi 2017

Finalmente da oggi 27 gennaio e precisamente dalle ore 10 su Vivaticket, a questo indirizzo, si potranno acquistare i biglietti per il concerto di Vasco Rossi che si terrà a Modena il 1 luglio 2017. Sul sito si evince che ogni acquirente potrà fare al massimo due transazioni e, per ognuna di esse, potrà comperare al massimo sei biglietti. Si evince inoltre che tutti gli  acquisti fatti online saranno ritracciabili e verranno spediti tramite corriere espresso.

Il prezzo dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Modena, sarà il seguente:

Pit1: 75,00 euro + 12.5% diritto di prevendita + 4% commissioni,

Pit2: 65,00 euro + 12.5% diritto di prevendita + 4% commissioni ed infine

Pit3: 50,00 euro + 12.5% diritto di prevendita + 4% commissioni

I bambini entro i quattro anni potranno entrare gratuitamente e  i costi di spedizione saranno i seguenti ed includeranno la personalizzazione del biglietto con grafica Vasco Modena Park:

9,49 euro per l’Italia,

18,99 euro per l’Europa,

25,99 euro per la Svizzera, l’Europa (Extra Eurpo), Canada ed Usa,

38,99 euro per gli altri paesi

Infine si evince che tutti i biglietti saranno spediti a partire dall’8 maggio 2017. Per info su altri concerti, leggete anche: biglietti U2 The Joshua Tour 2017 del 16/7 a Roma su TicketOne quasi terminati.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti

I commenti sono chiusi.