Vasco Rossi tornerà in concerto il prossimo 1 luglio 2017 a Modena. I biglietti, per assistere a tale importante evento, non sono ancora disponibili ma già sono iniziate le polemiche. Si teme infatti che essi possano scomparire in un solo istante oppure che il loro costo possa lievitare enormemente . Ecco allora le info su quanto accaduto con Live Nation a seguito del servizio de le Iene  e la disponibilità su TicketOne.

Concerto Modena 2017 di Vasco Rossi: sospesi i contatti con Live Nation

La società Giamaica, che è quella che si occupa  dei contratti di Vasco Rossi, ha comunicato ufficialmente di aver interrotto ogni rapporto con la Live Nation. Ciò è accaduto a seguito di un servizio mandato in onda dalle Iene nel quale è stato evidenziato un rapporto tra la filiale italiana di Live Nation  e Viagogo.

Ricordiamo che la prima è una delle più grandi aziende al mondo che organizzano eventi mentre la seconda è una piattaforma secondaria di vendita di biglietti.

Secondo il programma Le Iene, Live Nation avrebbe dato un numero considerevole di biglietti a Viagogo per farli poi rivendere sul mercato. Questa, però, sarebbe un’operazione scorretta dato che Live Nation ha stipulato un contratto di esclusiva con TicketOne. Ovviamente l’Antitrust è intervenuto e già da qualche settimana ha aperto un’indagine. Intanto, apprendiamo che la società che cura gli interessi di Vasco Rossi ha interrotto ogni rapporto con Live Nation ed ha anche comunicato di essere pronta ad agire per vie legali in quanto estranea da quanto trapelato dal servizio delle Iene.

Concerto Modena Vasco Rossi 1 luglio 2017: i biglietti su TicketOne ed oggi esce Vascononstop

Il 1 luglio 2017, salvo cambi di data dell’ultima ora, vi sarà l’attesissimo concerto di Vasco Rossi al Parco Enzo Ferrari di Modena per festeggiare i suoi quarant’anni di carriera. I biglietti purtroppo ancora non disponibili anche se la vendita era prevista per ottobre.

L’acquisto, molto probabilmente, si potrà fare da dicembre e si vocifera che il prezzo dovrebbe partire da 40 euro in parterre ed arrivare a 90 euro in tribuna. Registrandosi a Ticket Alert sul sito TicketOne, poi, sarà possibile avere notizie in tempo reale e restare sempre aggiornati sulle vicende legate a Vasco Rossi. In questo modo, poi, sarà possibile sapere con anticipo la data della prevendita e risparmiare così sul costo del ticket.

E intanto, vi comunichiamo che oggi 11 novembre uscirà l’attesissimo cofanetto VascoNonstop formato da 4 CD e che conterrà 69 canzoni che hanno fatto la storia di Vasco nonché quattro inediti. Tale cofanetto lo si potrà acquistare in versione Standard con i 4 CD, in quella Deluxe con 4 CD e un book fotografico e in versione Special Fan Edition con otto dischi, il libretto fotografico e due CD con i videoclip. Per info sui biglietti di altri concerti, leggete anche: Claudio Baglioni in concerto al Vaticano 2016, prezzo biglietti e biglietti concerto Radiohead 2017 in Italia a Firenze e Monza, prezzo su TicketOne.