Biglietti concerto Vasco Rossi Modena 2017: ecco come fare per ricevere gli ultimi gratis

Ecco come fare per ricevere gli ultimi biglietti del concerto di Vasco Rossi a Modena del 1 luglio 2017 gratis.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco come fare per ricevere gli ultimi biglietti del concerto di Vasco Rossi a Modena del 1 luglio 2017 gratis.

Ormai da diverse settimane i biglietti per il concerto di Vasco Rossi, che si terrà a Modena il prossimo 1 luglio 2017, sono esauriti. La Mondadori Store, però, darà la possibilità di assistere comunque al concerto dal settore Pit grazie ad un concorso. Ecco le info.

Biglietti concerto Vasco Rossi Modena 2017: ecco come fare per avere gli ultimi gratis

Il concorso indetto dalla Mondadori Store per partecipare al concerto di Vasco Rossi si chiuderà il prossimo 26 giugno 2017. Tale contest darà la possibilità di vincere cinque coppie di biglietti per l’evento imperdibile di Modena, che sarà anche trasmesso al cinema e alla tv. Ricordiamo, che il concerto di Vasco Rossi è l’evento più atteso dell’anno in quanto con gli oltre 200mila biglietti venduti, gli organizzatori si attendono di ricevere circa 220mila spettatori.

Biglietti concerto Vasco Rossi Modena 2017: modalità per partecipare al concorso

Per poter partecipare al concorso per vincere gli ultimi biglietti in commercio si dovrà acquistare sia il libro “XL-40 anni di canzoni” di Vasco Rossi sia l’album “VascoNonStop” con i quattro CD in edizione speciale e lo si dovrà fare presso uno dei Mondadori Store che parteciperanno all’iniziativa o sul sito www.mondadoristore.it. Quando verrà fatto l’acquisto congiunto dei due prodotti, si riceverà un codice ed esso dovrà essere inviato tramite sms al numero 3332699871 entro e non oltre le ore 13.00 del 26 giugno.

Insieme al codice si dovranno inserire i propri dati ovvero nome e cognome. In questo modo si parteciperà all’estrazione di una delle cinque coppie di biglietti per il concerto del 1 luglio 2017 del Blasco per l’accesso al PIT1. L’estrazione dei tagliandi avverrà il 26 giugno, entro le ore 18, ed i fortunati verranno contattati subito dopo. Essi riceveranno quindi tutte le informazioni utili per poter ritirare il premio. Per info su altri eventi importanti, leggete anche: Cranberries: concerti annullati e non riprogrammati, info rimborso biglietti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti

Leave a Reply