Aggiornamento 29 novembre ore 14.00

Vasco ha raccontato in un’intervista per Radio DeeJay di essere stato vicino alla morte per una terribile infezione per colpa di un batterio killer. Il cantante ha comunicato di essere riuscito a superare tale difficile momento grazie ai suoi familiari, i suoi fan ma anche gli infermieri che gli sono stati sempre vicini e l’hanno aiutato a riprendersi gradualmente.

Vasco Rossi continua a dominare la scena musicale italiana grazie al singolo “Un mondo migliore” che risulta essere ancora il brano più trasmesso dalle radio.

L’album Vasco Non stop, invece, continua ad essere uno degli album più venduti in Italia. Ecco allora tutte le info in merito ai biglietti per il concerto del 1 luglio 2017 a Modena su TicketOne.

I riconoscimenti per Vasco Rossi grazie al singolo e all’ultimo album

Per Vasco Rossi a breve arriverà il riconoscimento per il video di “Un mondo migliore” girato da Pepsi Romanoff in cui il protagonista è l’attore Vinicio Marchioni. Il videoclip verrà infatti premiato alla quattordicesima edizione del premio Roma Videoclip che si terrà il 13 dicembre alle ore 20 alla Casa del Cinema. A tale cerimonia saranno presenti sia l’attore che il regista del video. E intanto apprendiamo che “Un mondo migliore” continua ad essere il brano più trasmesso dalle radio italiane mentre l’album “Vasco Non Stop” risulta essere il secondo più venduto nel nostro paese dopo quello di Luciano Ligabue.

News sui biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Modena il 1 luglio 2017

Ad oggi 29 novembre 2016 ancora non sono disponibili i biglietti per il concerto di Vasco Rossi in programma per il 1 luglio 2017 al Parco Enzo Ferrai di Modena. Il prezzo, secondo i rumors, dovrebbe aggirarsi tra i 40 euro per il parterre ed i 90 euro per la tribuna. Per risparmiare sul costo di essi allora sarà necessario monitorare costantemente il sito TicketOne per poter essere tra i primi ad acquistare i ticket.

Per non restare delusi, vi suggeriamo di iscrivervi al servizio Ticket Alert di TicketOne grazie al quale tramite e-mail vi verranno comunicate tutte le notizie inerenti a Vasco Rossi, comprese quelle inerenti alla data di uscita dei biglietti.

Ricordiamo che questi ultimi dovevano essere messi in vendita già alla fine di ottobre ma poi dopo lo scandalo relativo al secondary ticketing, il cantante ha annunciato che la vendita sarebbe stata posticipata per fare chiarezza su tutta quanta la vicenda. Per info su altri biglietti di concerti in Italia, leggete anche: biglietti concerto Emeli Sandè a Milano 2017 e concerto Ligabue Palasport 2017.