Biglietti concerto Vasco Rossi a Modena 2017: data ufficiale su Vivaticket e prezzo

Ecco tutte le info sui biglietti del concerto di Vasco Rossi a Modena 2017 su Vivaticket ed il loro prezzo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le info sui biglietti  del concerto di Vasco Rossi a Modena 2017 su Vivaticket ed il loro prezzo.

Finalmente, grazie ad un comunicato ufficiale, Vasco Rossi ha comunicato la data esatta in cui si potranno acquistare i biglietti per il concerto di Modena del 1 luglio 2017 al Parco Enzo Ferrari. Tali ticket, come ha annunciato il rocker di Zocca, saranno disponibili esclusivamente sul sito Vivaticket e poi nei punti vendita autorizzati. Ecco le info a riguardo.

Biglietti concerto Vasco Rossi 2017: ecco la data su Vivaticket ed il prezzo

Sul sito Vivaticket , a questo indirizzo, si evince che i biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Modena del 1 luglio 2017 saranno messi in vendita il 27 gennaio 2017 dalle ore 10 e che ogni acquirente potrà fare al massimo due transazioni di acquisto , ciascuna composta da massimo sei biglietti.

Coloro che sono iscritti al Fan Club Ufficiale potranno usufruire di una prevendita speciale su di un canale a loro dedicato già dalle ore 10 del 24 gennaio 2017 fino alle 10 del 26 gennaio. Vivaticket informa che per velocizzare la vendita dei biglietti ci si potrà iscrivere al portale già dal 20 gennaio a partire dalle 20 del mattino. Tutti gli acquisti fatti online saranno spediti a domicilio tramite corriere espresso e saranno rintracciabili.

Biglietti concerto Vasco Rossi 2017: prezzo

Sul sito Vivaticket si evince che la fasce di prezzo per il concerto di Vasco Rossi a Modena del 1 luglio 2017 saranno tre ovvero: Pit1: 75,00 euro + 12.5% diritto di prevendita + 4% commissioni, Pit2: 65,00 euro + 12.5% diritto di prevendita + 4% commissioni ed infine Pit3: 50,00 euro + 12.5% diritto di prevendita + 4% commissioni. Sul medesimo sito, infine, si evince che tutti i biglietti saranno spediti a partire dall’8 maggio e che tali condizioni di vendita sono state ideate per cercare di combattere al meglio il fenomeno del secondary ticketing e tutelare così i tantissimi fan di Vasco Rossi. Per le info su altri concerti, leggete:  biglietti concerto U2 a Roma 2017: dopo il tutto esaurito per la data del 15 luglio, la Siae presenta ricorso.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti