Finalmente ad oggi 8 gennaio 2017, giungono delle ottime novità riguardanti il concerto di Vasco Rossi che si terrà a Modena in data 1 luglio 2017. Il rocker, infatti, ha diramato alcuni aggiornamenti riguardanti i biglietti per tale evento sulla sua pagina Facebook ed ha sottolineato che il circuito di vendita online sarà VivaTicket.

Concerto Vasco Rossi Modena 1 luglio 2017: ultimi aggiornamenti sui biglietti

Per contrastare il fenomeno della vendita secondaria dei biglietti, Vasco Rossi ha deciso di affidarsi al circuito Viva Ticket. Intanto, apprendiamo che una giovane ragazza delle Marche il cui nome è Maria Vittoria Vallini ed ha 18 anni, ha vinto il concorso per realizzare la copertina del disco di Vasco Rossi il cui nome è 45 limited edition.

La ragazza ha spiegato di aver fatto il suo disegno creando uno sfondo con acquerello a mano che doveva rappresentare il cielo e poi di aver ideato tutto il resto al computer. La giovanissima ha infine comunicato di essere felicissima che la sua opera sia stata scelta tra tantissime ed ha anche rivelato che parteciperà al prossimo incontro con Vasco.

Biglietti Concerto Vasco Rossi su Vivaticket: le news

Sulla sua pagina Facebook, Vasco Rossi ha comunicato che in occasione del grande concerto del 1 luglio 2017 a Modena, i biglietti saranno messi in vendita su Viva Ticket. Il rocker ha poi comunicato che tutte le modalità di acquisto saranno annunciate durante una sua conferenza stampa che si terrà il 17 gennaio 2017 nelle sede di Milano della SIAE.

Il rocker ha poi invitato il suo pubblico a diffidare di siti che offrono biglietti a prezzi maggiorati. Vi consigliamo, quindi, a partire dal 17 gennaio di consultare la pagina Viva Ticket a questo indirizzo. Per altri concerti in Italia, leggete anche:  biglietti concerto Red Hot Chili Peppers 2017, date Roma e Milano e prezzo biglietti  e biglietti concerto Deep Purple 2017 in Italia prezzo su TicketOne.