Finalmente è arrivata  la certezza. Vasco Rossi tornerà in concerto il 1 luglio 2017. Tale data è stata scelta per festeggiare i quarant’anni di carriera dell’amatissimo artista. La location sarà Modena, una città per quale Vasco ha un amore particolare in quanto vi soggiornò per diverso tempo quand’era ancora un ragazzo. Ecco allora le info sul prezzo dei biglietti, la disponibilità su TicketOne e le ultime news su“Un mondo migliore” il suo nuovo singolo.

Biglietti concerto Vasco Rossi a Modena 1 luglio 2017 acquistabili su TickeOne?

Il 1 luglio 2017 vi sarà  il concerto di Vasco Rossi a Modena.

 I biglietti per tale evento, però, potranno essere acquistati soltanto a partire dalla fine di ottobre su TicketOne ma ancora non si conosce la data precisa. Il prezzo dovrebbe partire da un minimo di quaranta euro ad un massimo di novanta euro per cui vi consigliamo di monitorare il sito TicketOne per poter risparmiare sul costo ed evitare di trovare soltanto i ticket più costosi.

Tornando al concerto, esso si svolgerà al Parco Ferrari che potrà contenere fino a trecentomila fan. Inoltre le aree parcheggio saranno individuate fino a cinque chilometri dal luogo del concerto e saranno comunicate prontamente agli innumerevoli fan.

Concerto Vasco Rossi 1 luglio 2017 a Modena per festeggiare i 40 anni di carriera

Il 1 luglio 2017 Vasco Rossi sarà a Modena in concerto per festeggiare i quarant’anni di carriera. L’annuncio è giunto proprio dal cantante che ha comunicato inoltre che il 14 ottobre uscirà il singolo con relativo video di “Un mondo migliore”. Vasco ha comunicato che questo sarà il primo dei quattro inediti che usciranno entro Natale 2016 e che saranno una delle tantissime sorprese del concerto di Modena. Il video che accompagnerà il primo inedito è ideato e diretto da Pepsy Romanoff e sarà una sorta di cortometraggio con una sceneggiatura  ispirata completamente al testo della canzone.

Per le info degli altri eventi musicali in Italia, leggi anche: biglietti e date tour “Vorrei ma non posto” di Fedez e J-Ax e biglietti e date concerto Coldplay in Italia 2017.