Radio Italia sulla sua pagina web comunica qualcosa di straordinario ovvero la possibilità di ricevere gratuitamente biglietti per assistere al concerto di Vasco Rossi il 21 giugno 2018 allo stadio San Filippo di Messina. Ecco le info.

Biglietti gratis con Radio Italia del concerto di Vasco a Messina

Radio Italia darà la possibilità di ricevere gratis biglietti per assistere alla data del VascoNonStop 2018 in programma il 21 giugno presso lo stadio San Filippo di Messina. Per poter partecipare ci si dovrà  registrare a Radio Italia compilando il form.

Si dovrà inserire una username, un indirizzo e-mail, il nome, il cognome, l’indirizzo di residenza, il numero di telefono ed acconsentire al trattamento dei dati personali. Sarà poi Radio Italia a fornire indicazione su come partecipare al concorso per aggiudicarsi i biglietti messi in palio.

In alternativa a prezzo pieno i biglietti si potranno acquistare sul canale di vendita ufficiale del VascoNonStop ovvero Vivaticket. Il costo per la tribuna numerata A e per quella numerata A vista laterale sarà di 72,45 euro mentre un biglietto per il prato avrà un costo di 78,49 euro. La Tribuna B non numerata costerà invece 72,45 mentre il settore ospiti non numerato avrà un costo pari a 48,30.

Info biglietti Vasco Rossi su Vivaticket

Sul sito Vivaticket si comunica che ogni utente, per ogni data disponibile dei concerti di Vasco Rossi, potrà acquistare al massimo 4 biglietti e ciò per contrastare il fenomeno del secondary ticketing. Le spedizioni del primo lotto di ticket avverranno a partire da martedì 3 aprile mentre quelle del secondo lotto a partire dal 16 aprile 2018. Per quanto concerne la scaletta dei brani che saranno suonati, Vince Pastano ha comunicato che essi saranno caratterizzati da estrema coerenza e che passato e presente saranno collegati tra di loro con suoni e arrangiamenti nuovi.

Le tappe saranno in tutto cinque più la data zero.

Per l’esattezza, Vasco sarà a Lignano il 27 maggio e ancora l’1 ed il 2 giugno sarà a Torino allo stadio Olimpico. Il 6 ed il 7 sarà a Padova allo stadio Euganeo, l’11 ed il 12 giugno sarà allo stadio Olimpico di Roma, il 16 ed il 17 giugno allo stadio San Bicola di Bari ed infine il 21 giugno a Messina allo stadio San Filippo.

Leggete anche: Biglietti concerto Arctic Monkeys a Roma e Milano: date e prezzi da 40 euro su TicketOne.