Sono ancora disponibili dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi di Trento. Bisognerà però fare presto ad acquistarli in quanto il numero è limitato. Per tutte le altre date, invece, c’è il sold out per cui non c’è nessuna possibilità di acquistare ticket sulle tre piattaforme ufficiali dell’evento che sono Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket. Ricordiamo che il Vasco Live si aprirà tra due giorni, esattamente il 20 maggio a Trento e per l’occasione sono state fornite anche importanti informazioni sul parcheggio.

Ora Arrivano invece informazioni su come raggiungere la Trentino Music Arena a piedi, con i mezzi pubblici, con il treno, in bus, navetta ed auto.

Ticket concerto di Blasco a Trento

Su TicketOne è possibile acquistare biglietti per il concerto di Vasco Rossi di Trento che inizierà alle 21. Sono disponibili sono quelli per il Pit 3 interi al costo di 51,75 euro. Per i residenti zona Euregio sono disponibili invece biglietti interi Pit 2 al prezzo di 69 euro e Pit 3 al prezzo di 51,75 euro. Anche su TicketMaster sono disponibili biglietti per il concerto di Vasco Rossi per il Pit 3 a 51,75 euro più commissioni. Su Vivaticket sono presenti sempre i ticket per Pit 3 a 54,86 euro, prezzo comprensivo di prevendita e commissioni di servizio (Iva inclusa).

Come raggiungere la Trentino Music Arena

L’ingresso a piedi per il concerto di Vasco Rossi alla Music Arena ci sarà solo da Nord. Esattamente dalla rotatoria intersezione via di San Vincenzo-via dei Viticoltori-via Mach. Si potrà raggiungere Trento anche mediante bus e tram organizzati in base alle diverse provenienze nonché in treno. Trenitalia ha previsto infatti delle tariffe agevolate per tutti coloro che utilizzeranno il treno con il codice sconto “VASCO”. Attivati alla stazione di Trento, poi, si troverà un percorso pedonale predefinito.
Per il concerto di Vasco Rossi a Trento ci sarà un percorso dedicato al parcheggio dei bus lungo la tangenziale tra l’uscita 2 ovvero la rotatoria Marinai d’Italia e Mattarello.

Da lì a piedi si dovrà poi seguire un percorso indicato. Ci sarà anche un servizio di navette assicurato da Trentino Trasporti che collegherà le aree di sosta più periferiche e il luogo dell’evento. Per quanto riguarda la macchina, invece, il Comune di Trento sta mettendo a punto un piano per la mobilità che sarà valido da oggi fino al 21 maggio.
[email protected]