Aggiornamento 11 gennaio 2017 ore 14.40

Finalmente la prevendita dei biglietti per il concerto degli U2 a Roma si aperta oggi 11 gennaio 2017 solo però per gli iscritti al fan club ufficiale. I prezzi partiranno da 40,25 euro per il quarto settore curva nord numerata fino a 207 per la tribuna. Essi potranno essere acquistati, però, in anteprima soltanto fino a venerdì alle 17.

La notizia che tutti si aspettavano è giunta qualche giorno fa. Il gruppo degli U2, il cui leader è Bono Vox, sarà in Italia a luglio 2017 con un’unica data.

A seguito di tale annuncio, è già corsa ai biglietti che vi comunichiamo si troveranno in prevendita a partire da oggi 11 gennaio. Non per tutti, però. Ecco le info a riguardo.

Info sul concerto degli U2

In occasione dei festeggiamenti per il trentesimo anniversario dell’album The Joshua Tree del lontano 1987 (che vendette venticinque milioni di copie in tutto il mondo), gli U2 torneranno in concerto con un tour mondiale. Insieme alla band, come special guest, per quasi tutte le date, vi sarà Noel Gallagher insieme agli High Flyng Birds. Ricordiamo che Gallagher è l’ex leader della band inglese Oasis che, si stima, ha venduto oltre 75 milioni di dischi in tutto il mondo di cui diciotto soltanto nel 1996.

Noel, in merito alla sua partecipazione al tour degli U2, ha comunicato di essere onorato di poter dare il suo contributo in quanto, a suo parere, sarà lo spettacolo più grande del mondo. Ricordiamo infine che il tour degli U2 partirà il 14 maggio 2017 al Century Link Field di Seattle mentre la prima data europea sarà quella dell’8 luglio a Londra al Twickenham. Il tour si concluderà, infine, il 1 agosto a Bruxelles allo Stade Roi Baudouin.

Ticketone quando metterà in vendita i biglietti per il concerto 2017 degli U2?

Il concerto degli U2, unica tappa italiana, si terrà il 15 luglio 2017 allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti, per tale concerto, saranno messi in prevendita eccezionale per i membri di U2.com già da oggi 11 gennaio 2017 dalle ore 9 fino alle 17 del 13 gennaio.  Si evince che non si potranno acquistare più di 4 biglietti a testa.

La vendita per tutti, dei biglietti per il concerto degli U2, avverrà il 16 gennaio a partire dalle ore 10 come si evince dal sito TicketOne.Per quanto concerne il prezzo, i rumors della rete, comunicano che il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 euro. Per le info su altri concerti, leggete invece: Scaletta concerto Renato Zero Assago 2017 e date tour milanese.