Biglietti concerto Tiziano Ferro: oggi 1 febbraio 2017 alle 10 su TicketOne in vendita per nuova data Milano

Oggi 1 febbraio 2017 alle 10 si sarà la vendita su TicketOne dei biglietti per la 3^ data del concerto di Tiziano Ferro allo stadio San Siro di Milano.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Oggi 1 febbraio 2017 alle 10 si sarà la vendita su TicketOne dei biglietti per la 3^ data del concerto di Tiziano Ferro allo stadio San Siro di Milano.

Tiziano Ferro, per soddisfare le numerosissime richieste dei suoi fan, si esibirà in concerto allo Stadio San Siro di Milano con tre imperdibili appuntamenti nel 2017. La nuova data in programma è quella del 19 giugno e i biglietti per tale data saranno in vendita a partire da oggi su TicketOne. Ecco allora le ultime news a riguardo.

Tiziano Ferro a Sanremo e poi il tour negli stadi: ecco le info sui biglietti per la terza data di Milano

Il 7 febbraio 2017, Tiziano Ferro sarà uno dei super ospiti del Festival di Sanremo. Poi, tornerà in tour negli stadi con il primo concerto che si terrà l’11 giugno al Teghil di Lignano in provincia di Udine. Il cantante sarà poi il 16 ed il 17 giugno al San Siro di Milano e, vista la grande richiesta, è stata aggiunta una terza data, sempre a Milano, ovvero quella del 19 giugno.

Sul sito TicketOne, a questo indirizzo, si evince che i biglietti per tale data, saranno messi in vendita oggi 1 febbraio 2017, a partire dalle ore 10. Il costo di essi dovrebbe essere lo stesso delle altre date per cui si partirà, con tutta probabilità, da un minimo di 37,95 euro ad un massimo di 74,95 euro. Consigliamo di monitorare costantemente il sito per poter acquistare i ticket più economici. Per le info su altri concerti, leggete anche: biglietti concerto Vasco Rossi Modena 2017: presto nuova disponibilità, ecco le info su Vivaticket e concerti Ligabue 2017: date, città e possibile scaletta.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti