Purtroppo i biglietti per il concerto di Sting al Fabrique di Milano che si terrà il prossimo 23 marzo 2017 sono tutti esauriti già da diverse settimane. Per accontentare il pubblico italiano, però, sono state aggiunte due nuove date. Ecco allora le info aggiornate su TicketOne.

Biglietti concerto Sting 2017: oggi 17/02 in vendita su TicketOne e info date

Per far felici i fan, sono state aggiunte due date al tour di Sting in Italia. Nel dettaglio il cantante sarà in concerto il 25 luglio a Cividale del Friuli mentre il 28 luglio sarà a Mantova.

La vendita dei biglietti per le due date su TicketOne partirà oggi alle ore 12 per cui vi consigliamo di monitorare tale pagina, a questo indirizzo, per avere una chance per poterli acquistare.

Sul sito si evince poi che, tutti coloro che acquisteranno i ticket online scegliendo la consegna tramite corriere espresso, riceveranno anche l’esclusivo FanTicket e che la consegna avverrà entro quindici giorni o comunque in tempo utile per l’evento. Ogni cliente, infine, potrà acquistare al massimo quattro tagliandi. Oltre che su TicketOne, inoltre, i biglietti saranno disponibili sempre oggi alle 12 nei punti vendita autorizzati.

Per quanto concerne il tour, ricordiamo che l’ex leader dei Police si esibirà in tutte le tappe sempre con una band composta di tre elementi. Parliamo del batterista Josh Freese, del tastierista Ruful Miller ed infine del chitarrista Dominic Miller. Per informazioni su altri concerti, leggete anche: biglietti concerto Elisa 2017, prezzo su TicketOne per celebrare i suoi vent’anni di carriera e info date.