Gli Skunk Anansie sono un gruppo musicale britannico la cui musica è un mix tra alternative rock, hard rock e funk metal. La band, la cui leader è Skin, sarà in concerto al Forum di Assago di Milano a gennaio del 2017. Ecco allora la data precisa, il prezzo dei biglietti su TicketOne e le info su Reinassance, la sigla della famosissima serie tv I Medici realizzata dalla bravissima Skin.

Reinassance, la sigla de I Medici realizzata da Skin degli Sunk Anansie

Reinassance è la sigla de I Medici, la serie tv che va in onda ogni martedì sera su Rai 1 con protagonista Dustin Hoffman.

Tale brano è nato da un’idea di Palo Buonvino che fin dal primo momento ha pensato a Skin, la leader degli Skun Anansie come partner d’eccezione del progetto. E così tra i due si è creata subitaneamente una forte alchimia che fatto si che nascesse un’opera classica ma contaminata da elettronica e rock.

Tornando agli Skunk Anansie, essi sono formati dalla cantante Skin, da Cass al basso e alla seconda voce, da Ace alla chitarra e coro ed infine Mark Richardson alla batteria e alla seconda voce. La band si formò nel 1994 e si sciolse nel 2001 per poi riformarsi nel 2009. Il nome si ispira al dio ragno di alcuni racconti popolari dell’Africa occidentale il cui nome è Anansi mentre l’aggiunta di Skunk davanti serve semplicemente a rendere ancora più spaventoso il nome.

Biglietti concerto Skun Anansie a Milano 2017

Gli Skunk Anansie saranno in concerto il prossimo 28 gennaio 2017 al Mediolanum Forum di Assago di Milano. I prezzi dei biglietti su TicketOne saranno diversi a seconda del settore che si sceglierà. E così un  ticket intero per parterre in piedi costerà 40,25 euro. Quello per anello B numerato avrà un costo di 46 euro così come quello per la Tribuna A numerata.

Infine i biglietti per la tribuna gold numerata avranno un costo di 51,75 euro.

Ticketone informa poi che coloro che acquisteranno tali ticket online e sceglieranno la consegna tramite Corriere espresso riceveranno l’esclusivo Fan Ticket. La consegna dei biglietti, poi, avverrà nell’arco di quindici giorni in quanto verrà presa in consegna da un corriere a distanza. Per le info sugli altri concerti in Italia, leggi anche: concerto Korn 2017 a Milano, prezzo biglietti su Ticketone e Viagogo e concerto Tiziano Ferro Tour 2017, date con raddoppio a Milano e prezzo biglietti su TicketOne.