Il nuovo tour di Lorenzo Jovanotti inizierà nel 2018 a seguito dell’uscita del nuovo disco che ci sarà il prossimo 1 dicembre 2017. Grazie a Banca Intesa Sanpaolo sarà possibile ricevere in anteprima i biglietti. Ecco tutte le info a riguardo nonché le principali carte di debito che si potranno ricevere con Banca Intesa.

Biglietti concerto Lorenzo Jovanotti Live 2018 con Banca Intesa Sanpaolo

Nel 2018 inizierà il tour di Jovanotti con 70 date nelle principali città italiane, che infiammerà il pubblico dei palasport.  Il prossimo 27 e 28  settembre, tutti i clienti privati di Intesa Sanpaolo con carte emesse dalla Banca su circuito Mastercard potranno acquistare i biglietti per il concerto di Lorenzo in anteprima su TicketOne.

Costoro potranno acquistare fino a quattro biglietti e scegliere la data del concerto che si desidera seguire tra le oltre settanta presenti in calendario nelle seguenti città: Ancona, Verona, Eboli, Acireale, Roma, Bologna, Torino, Firenze, Rimini e Milano. Ecco il link promozionale di Banca Intesa.

Carte Intesa San Paolo: info carta flash e Next card

La carta al portatore flash usa e getta è la carta prepagata di Intesa Sanpaolo che si potrà acquistare online sul sito e caricare una sola volta. Se si vuole, poi, si potrà personalizzare la stessa con una propria fotografia. Una volta esaurito  l’importo, però, essa smetterà di funzionare. Con tale carta flash, poi, si potranno prelevare contanti sia all’estero che in Italia presso gli sportelli abilitati se la carta emessa è sul circuito Visa. I prelievi alle casse veloci del Gruppo Intesa Sanpaolo saranno gratuiti così come lo saranno i pagamenti presso i negozi con POS. Sarà poi gratuito l’invio del Pin mediante messaggio sul cellulare. Ecco il link promozionale.

Next Card di Intesa Sanpaolo, invece, si potrà usare per effettuare pagamenti in Italia, all’estero ma anche online. Le spese saranno addebitate subito sul conto che si potrà controllare direttamente online sul sito o mediante la app.

Grazie a tale card, inoltre, si riceverà il servizio di protezione identità che proteggerà dal furto di identità dei dati personali. Il canone mensile di essa sarà di 1 euro, il prelievo presso le casse automatiche di Banca Intesa sarà gratuito così come lo sarà quello in euro nei negozi in Italia e all’estero che espongono il  logo della carta, ecco il link promozionale. Leggete anche: Carte di credito: come usarle in vacanza ed evitare truffe e raggiri.