Guns and Roses in concerto a Imola 2017: partita la vendita dei biglietti su TicketOne al prezzo di 87,25 euro

Alle ore 11 è partita la vendita dei biglietti per il concerto dei Guns And Roses ad Imola di giugno 2017. Il prezzo è di 87,25. ecco tutte le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Alle ore 11 è partita la vendita dei biglietti per il concerto dei Guns And Roses ad Imola di giugno 2017. Il prezzo è di 87,25. ecco tutte le info.

Aggiornamento 9 dicembre ore 12.00

Alle ore 11 di oggi 9 dicembre è iniziata la vendita dei biglietti per il concerto dei Guns and Roses su TicketOne. I prezzi sono i seguenti: 87,25 euro per  il posto unico in piedi e per il parterre. Il Vip Package, invece, costerà 347,25 euro. Vi consigliamo, quindi, di prenotare quanto prima per risparmiare sul loro costo.

Oggi alle ore 11 su TicketOne saranno messi in vendita i biglietti per il concerto dei Guns and Roses a Imola del 10 giugno 2017. Purtroppo, però, i tagliandi già si trovano online a prezzi  a prezzi esagerati. Ma ci si chiede: come è possibile che i biglietti siano già online dato che la vendita inizierà oggi?

Biglietti Guns and Roses concerto di Imola ad un prezzo spropositato, cosa accade?

La vendita dei biglietti per il concerto dei Guns and Roses di Imola inizierà oggi 9 dicembre 2016 alle 11 ma già sono sorte le prime polemiche a seguito della vendita online di essi a prezzi gonfiati. Per i posti più ricercati infatti ovvero per i “Gold circle” già si è arrivati alla cifra di circa 500 euro a fronte dei 104,5 iniziali. Ci si chiede quindi come ciò sia stato possibile. Nella giornata di lunedì è partita la vendita dei biglietti in esclusiva per coloro che sono iscritti al fan club ufficiale per cui si crede che forse qualcuno abbia deciso di lucrare su di essi.

Su TicketOne i biglietti saranno in vendita oggi 9 dicembre ed essi dovrebbero partire dagli 87,50 euro per il parterre fino ai 104,50 euro per il Gold Circle. Gli stessi, invece, sono già online sul sito Viagogo da un minimo di 125 euro ad un massimo di 878 euro mentre su Seatwave da un minimo di 185 euro ad un massimo di 500 euro.

Per poter risparmiare sul costo di essi, vi consigliamo quindi di monitorare ed acquistare subito i biglietti su TicketOne che saranno messi in vendita a partire dalle 11. Quel che è certo è che, a partire dalla giornata di oggi ,la polemica sul fenomeno del secondary ticketing si riaccenderà nuovamente. Per info sui biglietti di altri concerti, leggete anche:  biglietti concerto J-Ax e Fedez 2017, prezzo su TicketOne e Vasco Rossi in concerto a Modena il 1 luglio 2017: ultime news sui biglietti al 6/12.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti

I commenti sono chiusi.