Biglietti concerto Emeli Sandè a Milano 2017: la prevendita da oggi 25/11 su LiveNation e TicketOne

Ecco tutte le info sui biglietti per il concerto di Emeli Sandè a Milano 2017. Ricordiamo che la prevendita inizierà oggi 25/11 su LiveNation e TicketOne per cui vi consigliamo di acquistarli quanto prima per rispamiare sul loro costo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le info sui biglietti per il concerto di Emeli Sandè a Milano 2017. Ricordiamo che la prevendita inizierà oggi 25/11 su LiveNation e TicketOne per cui vi consigliamo di acquistarli quanto prima per rispamiare sul loro costo.

Emeli Sandè, dopo l’uscita del nuovo album dal titolo “Long Live The Angeles” che è uscito lo scorso 11 novembre inizierà un tour per presentare il suo nuovo lavoro. La cantante farà anche una tappa a Milano che sarà l’unica italiana. Ecco allora le info sui biglietti su Live Nation e TicketOne.

Emeli Sandè, chi è?

Emeli Sandè è una cantante R&B britannica. Nel 2010 ha firmato un contratto con la Virgin Records e con la Emi Records pubblicando nel 2011 il singolo di debutto dal titolo “Heaven” che, fin da subito, è riuscito ad arrivare al secondo posto dei singoli più venduti nel regno Unito. In seguito è arrivato l’album “Our Version Events”, uscito nel 2012. Poi, dopo quattro anni,  è giunto nel 2016 l’album “Long Live the Angels”. Ricordiamo che grazie al primo album la cantante è riuscita a conquistare 7 dischi di platino e l’album inoltre è rimasto per 63 settimane nella top 10 inglesi battendo addirittura i Beatles. L’album poi ha venduto quattro milioni di copie in tutto il mondo.

Biglietti concerto Emeli Sandé su TicketOne e LiveNation

 Emeli Sandè partirà quindi in tournée in Europa e sarà a Milano il 5 aprile 2017 al Fabrique per l’unica data italiana. Lo scorso tour si è concluso con il tutto esaurito e con i complimenti della stampa. Il Guardian, ad esempio, ha scritto che lo show è stato davvero inimitabile e vibrante di passione per cui crede che il nuovo tour sarà altrettanto spettacolare.

Per quanto concerne i biglietti sia sul sito Live Nation che su TicketOne si evince che si saranno in vendita a partire da oggi 25 novembre. Vi consigliamo quindi di monitorare entrambi i siti per acquistarli per primi risparmiando così sul loro costo. Per le info su altri importanti concerti, leggete anche: concerto Ligabue Palasport 2017, tutte le date e biglietti e concerto Sting a Milano il 23 marzo 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti

Leave a Reply