Biglietti concerto Elton John 2019 a Verona per l’addio alle scene

L'ultimo tour mondiale 2019 di Elton John si chiamerà Farewell Yellow Brick Road e toccherà anche Verona: ecco le info sui biglietti su TicketOne.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
L'ultimo tour mondiale 2019 di Elton John si chiamerà Farewell Yellow Brick Road e toccherà anche Verona: ecco le info sui biglietti su TicketOne.

Elton John, l’amatissimo cantante e pianista britannico, dirà addio alle scene nel 2021. Il suo tour mondiale partirà a settembre di quest’anno e farà anche due tappe a Verona. Ecco le info in merito e da quando saranno disponibili i biglietti su TicketOne.

Elton John si prepara all’addio alle scene

L’ultimo tour di Elton John che terminerà nel 2021 si chiamerà Farewell Yellow Brick Road. L’artista partirà dagli Stati Uniti e farà più di trecento spettacoli tra il Nord America, l’Europa, l’Asia, il Sud America e l’Australia. Con questo tour Elton John festeggerà i suoi cinquant’anni di carriera e per l’occasione la sua produzione sta pensando ad una scaletta che ripercorrerà tutta la vita del cantante con le canzoni più amate di sempre.

In merito al concerto di chiusura Elton dice che: “Voglio ringraziare i miei fan straordinari per il loro travolgente supporto lungo il corso della mia carriera e specialmente per l’interesse dimostrato a essere presenti per celebrare il mio ultimo tour, Farewell Yellow Brick Road. Sono così emozionato per la partenza del tour e non vedo l’ora di vedere tutti quanti in giro”.

Due tappe in Italia per il concerto d’addio di Elton John: info biglietti

Il 5 marzo 2018 si è avuta la conferma che Elton John sarà anche in Italia con due tappe per il concerto di addio. L’artista canterà all’Arena di Verona il 29 ed il 30 maggio del prossimo anno ovvero nel 2019. I biglietti per tali date saranno disponibili su TicketOne a partire dalle ore 10 di domani 10 marzo mentre da domenica 11 saranno anche acquistabili nei negozi fisici. Considerando che questi saranno gli ultimi due concerti di Elton John, consigliamo di procedere quanto prima con l’acquisto anche per risparmiare sul costo di essi.

Il prezzo ancora non si conosce in quanto sarà comunicato a seguito dell’apertura delle prevendite. Quel che si sa, ecco la pagina di TicketOne, è che essi saranno suddivisi per settore tra platea, tribuna numerata e gradinata non numerata. Qualora si scelga la modalità di ritiro biglietto presso il luogo del concerto ci si dovrà presentare alle casse con la copia del proprio documento di identità insieme alla ricevuta di TicketOne. Qualora invece il biglietto sia stato acquistato da altre persone, ci si dovrà presentare muniti di delega e con documento di identità della persona che ha acquistato i ticket.

Leggete anche:  Biglietti concerto Arctic Monkeys a Roma e Milano: date e prezzi da 40 euro su TicketOne.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti

I commenti sono chiusi.