A settembre 2017, Elisa, la cantautrice di Monfalcone, sarà in concerto a Verona ed esattamente all’Arena per celebrare i suoi vent’anni di carriera. Ecco allora il prezzo dei biglietti su TicketOne e le date in cui la cantante sarà in concerto.

Date concerto Elisa 2017 a Verona

Per celebrare i suoi vent’anni di carriera, Elisa si esibirà i tre imperdibili Live all’Arena di Verona. Il primo show si intitolerà “Pop-Rock” e ci sarà il 12 settembre 2017. In tale concerto la cantautrice mostrerà sul palco il suo lato più energico e si esibirà in brani del  calibro di “Labyrinth” e “Together”.

Sul palco con lei vi sarà la sua band le sue coriste dalle voci soul.

Il secondo show ci sarà il 13 settembre e si chiamerà “Acustica”. In esso Elisa farà rivivere le atmosfere di brani come “Ivy” e “Lotus” e sul palco, insieme a lei, ci saranno tanti musicisti con strumenti acustici ed etnici. Infine il terzo show chiamato “Orchestra” ci sarà il 15 settembre e la cantautrice salirà sul palco dell’Arena di Verona insieme ad un’orchestra internazionale di oltre quaranta elementi. Tra i brani che Elisa presenterà annoveriamo “Fly me to the moon” e “Caruso”.

Biglietti concerto Elisa 2017 su TicketOne

I biglietti per il concerto di Elisa del 12 settembre 2017 partiranno dai 35 euro per la gradinata non numerata. Quelli per la gradinata bassa numerata costeranno 69 euro mentre quelli per la gradinata alta numerata avranno un prezzo di 59 euro. Infine i posti per la poltrona numerata costeranno 75 euro mentre quelli per la poltronissima numerata costeranno 80 euro, come si evince dal sito TicketOne a questo indirizzo.

I biglietti per gli altri due concerti del 13 e del 15 settembre 2017 avranno il medesimo prezzo. L’abbonamento per la gradinata non numerata (comprendente i 3 concerti) costerà, infine, 80 euro. Consultare la pagina web di TicketOne per ulteriori costi di commissione e di corriere.

Per info su altri concerti, leggete anche: biglietti Vasco Rossi su Vivaticket per il concerto di luglio 2017.