The long goodbye tour è il nuovo tour dei Deep Purple che partirà nel 2017 ed arriverà anche in Italia. Ecco allora tutte le info sulle date dei concerti a Roma, Bologna e Milano e quelle sul prezzo dei biglietti su TicketOne.

Concerto Deep Purple: tutte le info e le date

I Deep Purple, la storica band hard rock formata da Roger Glover, Ian Gillan, Steven Morse, Ian Piace e Don Airey, hanno annunciato una serie di concerti tra cui tre in Italia.

La band, formatasi nel panorama musicale degli anni settanta che ha venduto più di cento milioni di copie nel mondo, sarà il 25 giugno 2017 al Palalottomatica di Roma, il 26 giugno alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna ed infine il 27 giugno al Mediolanum Forum di Milano.

Biglietti concerto Deep Purple a Roma, Milano e Bologna: prezzo su Ticket One

La prevendita dei biglietti per i concerti dei Deep Purple in Italia sono iniziati lo scorso 13 dicembre su TicketOne. I biglietti per il concerto di Roma avranno i seguenti costi: 51,75 euro per parterre in piedi, 71,30 euro per il primo anello numerato, 63,35 euro per il secondo anello numerato ed infine 51,75 per il terzo anello numerato.

I biglietti per il concerto dei Deep Purple a Bologna a Casalecchio Di Reno avranno i seguenti costi:  71,30 euro per la tribuna frontale numerata, 63,25 euro per la gradinata numerata ed infine 51,75 euro per il parterre in piedi. Infine quelli per il concerto di Milano costeranno: 71,30 euro per la tribuna gold numerata, 63,25 per la tribuna A numerata, 63,25 per l’anello B numerato ed infine 51,75 per il parterre in piedi. Per info più dettagliate, consultare la pagina web di TicketOne. Per altri concerti in Italia, leggete anche: Vasco Rossi, ultime news al 13/12 sui biglietti del concerto a Modena del 1 luglio su TicketOne e Guns and Roses in concerto a Imola 2017, biglietti su TicketOne.