Biglietti concerto Aerosmith a Firenze 2017 in vendita da oggi 18 novembre su TicketOne per l’ultimo tour

Ecco le info sui biglietti del concerto degli Aerosmith a Firenze 2017 in vendita da oggi 18 novembre su TicketOne per l’ultimo tour.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sui biglietti del concerto degli Aerosmith a Firenze 2017 in vendita da oggi 18 novembre su TicketOne per l’ultimo tour.

Gli Aerosmith sono una delle band più importanti della storia del rock in quanto hanno influenzato molto la musica degli anni settanta e degli anni ottanta contribuendo anche alla nascita dell’heavy metal e dell’hard rock. La band, dopo il fortunato tour in Sud America, ha annunciato che arriverà in Europa per l’ultimo tour che si chiamerà “Aero-Vederci Baby”. Ecco allora tutte le info a riguardo, la data a Firenze e le notizie di TicketOne sui biglietti.

Concerto Aerosmith a giugno 2017 per la rassegna Firenze Rocks

A giugno partirà la prima rassegna musicale estiva rock nella città di Firenze che si chiamerà Firenze Rocks. Essa si svolgerà dal 23 al 25 giugno 2017 alla Visarno Arena-Ippodromo del Visarno nel capoluogo toscano. Gli Aerosmith si esibiranno il 23 giugno mentre il 25 giugno vi saranno i Prophets of Rage ed i System of Down. Il primo è una miscellanea tra il vecchio gruppo dei Rage Against Machine senza De La Rocha e i Public Enemy e i Cypress Hill mentre il secondo è una band nata nel 1994 a Los Angeles.

Tornando agli Aerosmith, ricordiamo che la band ha appena terminato una serie di concerti con il tutto esaurito in Cile, in Argentina, in Colombia, il Bolivia, in Brasile, in Perù ed in Messico. Nell’estate 2017, invece, la band tornerà in Europa ed, oltre che a Firenze, si esibirà in cui alcuni dei Festival più importanti europei come il Sweden Rock  in Svezia, l’Hellfest in Francia e il Download festival di Donington in Inghilterra.

Biglietti concerto Aerosmith a Firenze 2017

I biglietti per il concerto degli Aerosmith per l’unica data a Firenze a giugno del 2017 saranno disponibili a partire dalle ore 12 di oggi 18 novembre sul sito TicketOne. Gli iscritti al fan club ufficiale, però, hanno avuto diritto ad una prevendita dedicata a partire dalle ore 12 dello scorso 17 novembre.

Per quanto concerne il costo dei biglietti si vocifera che il posto unico costerà 60 euro più i diritti della prevendita mentre quelli per il Pit costeranno 75 euro più i diritti di prevendita. Consigliamo quindi di monitorare costantemente la pagina web di TicketOne per acquistarli quanto prima e risparmiare così sul loro costo. Per le info sui biglietti di altri importanti concerti in Italia, leggete anche: concerto Vasco Rossi a Modena il 1 luglio 2017, info sui biglietti e biglietti concerto Coldplay 2017, il prezzo degli ultimi su Viagogo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti

I commenti sono chiusi.