Biglietti concerti Vasco Rossi tour 2018 con date a Torino, Roma, Padova, Bari, Messina e info prevendita

Ecco le info sulle date e sui biglietti del tour 2018 di Vasco Rossi a Torino, Roma, Padova, Bari, Messina. A breve inizierà la prevendita per cui chi sarà più veloce potrà risparmiare sul costo di essi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle date e sui biglietti del tour 2018 di Vasco Rossi a Torino, Roma, Padova, Bari, Messina. A breve inizierà la prevendita per cui chi sarà più veloce potrà risparmiare sul costo di essi.

Nella giornata di ieri 11 dicembre sono state diramate le date dei concerti di Vasco Rossi che si terranno nel 2018. Dopo lo strepitoso successo di Modena, il rocker tornerà a Torino, Padova, Roma, Bari e Messina. Per non restare impreparati e risparmiare sul costo dei biglietti, ecco le date di prevendita per i soci e per tutti.

Date concerti Vasco Rossi tour 2018

Il nuovo tour di Vasco Rossi si aprirà il 1 giugno 2018 allo stadio Olimpico di Torino. L’appuntamento sarà replicato anche il giorno seguente e l’apertura dei cancelli ci sarà alle ore 16.30. Il 6 ed il 7 giugno 2018 Vasco si sposterà a Padova con due imperdibili appuntamenti allo stadio Euganeo. Sarà poi la volta di Roma dove il rocker di Zocca si esibirà all’Olimpico l’11 ed il 12 giugno 2018 mentre il 16 ed il 17 sempre di giugno sarà a Bari allo Stadio San Nicola. Il tour si chiuderà se non saranno comunicate nuove date il 21 giugno a Messina allo stadio San Filippo. Tali date sono state annunciate sulla pagina web di Vivaticket, ecco il link, mentre il fan club ha comunicato che la data zero verrà comunicata invece più avanti.

Biglietti concerto Vasco Rossi

I soci del fan club di Vasco Rossi avranno la priorità sull’acquisto dei biglietti. Domani 13 dicembre, infatti, a partire dalle ore 10 e fino alle ore 12 di giovedì 14 dicembre costoro potranno godere della prevendita. Quest’ultima sarà aperta a tutti, invece, il 14 dicembre alle ore 13. La velocità sarà importantissima per accaparrarsi i biglietti a prezzi più economici.

Lo staff di Vasco Rossi comunica che gli unici biglietti autorizzati all’ingresso saranno quelli acquistati mediante sito Vivaticket o presso i punti vendita autorizzati. In nessun caso i biglietti potranno essere duplicati. Inoltre il ticket potrà essere richiesto in qualsiasi momento per cui non solo dovrà essere conservato fino all’uscita ma dovrà anche essere integro. Ogni biglietto, poi, avrà il nominativo stampato della persona che lo ha comperato. In tal caso, si comunica che ogni utente potrà acquistare al massimo 4 biglietti per transazione e per data che non dovranno essere acquistati necessariamente insieme.

Infine si evince che, qualora nei giorni successivi alla vendita, dovessero essere identificate delle operazioni contro legge, allora le vendite saranno invalidate e i biglietti emessi saranno annullati ed il costo stornato.

Leggete anche: Concerto U2 Italia 2018: uscita nuovo album e info prevendite biglietti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Biglietti concerti