Dopo i Mankesin anche Vasco Rossi ha annunciato nuove tappe del suo tour 2023 a Bologna, Roma, Palermo e Salerno. I biglietti per i nuovi concerti, però, non sono ancora disponibili ma lo saranno a breve. Si inizierà con la presale su Vivaticket mentre nel giorno dell’apertura generale, la vendita proseguirà su Vivaticket ma anche su Ticketmaster e TicketOne. Il sito web Eventinbus, poi, darà la possibilità di raggiungere gli stadi in cui il Blasco si esibirà a prezzi scontati A/R.

Gli ultimi anni sono stati brutti e sono finalmente finiti, ha comunicato Vasco Rossi che ha aggiunto inoltre di essere entusiasta di tornare a cantare dal vivo dopo i successi del 2022. I fan, intanto, sono in grande attesa per il “docufilm Vasco-live Roma Circo Massimo” che sarà in programmazione in tutte le sale The Space Cinema dal 14 al 16 novembre. Si tratta di un evento dedicato ai tantissimi ammiratori del Blasco che potranno così ripercorrere gli eventi più importanti delle due notti al Circo Massimo.

I biglietti per i concerti di Vasco Rossi 2023: da quando?

Sono state annunciate le nuove date dei concerti di Vasco Rossi che saranno il 6 e il 7 giugno allo stadio dell’Ara di Bologna e il 16 e il 17 giugno allo stadio Olimpico di Roma. Il 22 e il 23 giugno, il Blasco sarà allo stadio Barbera di Palermo e il 28 e il 29 giugno allo stadio Arechi di Salerno.

Il 21 novembre prossimo ci sarà la presale Blasco Fan Club alle ore 10 mentre il 23 novembre il presale (attività preliminare di vendita) dalle ore 10 con Vodafone Happy.

Il 25 novembre dalle 11, invece, ci sarà l’apertura delle vendite generali su TicketOne, Vivaticket e Ticketmaster. Le presale, però, saranno un’esclusiva di Vivaticket. Per quanto concerne, infine, i prezzi dei biglietti, ancora non si conoscono ma sui diversi siti è comunicato che essi comprenderanno anche i diritti di prevendita ma non quelli di spedizione.

Bus per le date del 2023 a Palermo, Roma, Bologna e Salerno

Eventinbus, leader nel settore dei bus, effettuerà un servizio pullman (anche di andata e ritorno) per i concerti di Vasco Rossi nel 2023 negli stadi. Sul sito si legge che però è necessario compilare il form per ricevere notizie su eventuali disponibilità, modalità di acquisto dei pacchetti “bus più biglietto concerto” e per avere info sugli sconti sul servizio autobus.

Il form, spiega Eventinbus, non è impegnativo ma servirà solo per dare informazioni. Si riceverà una e-mail entro le ore 19 del 24 novembre mentre le vendite dei ticket partiranno dalle 11 di venerdì 25 novembre.
Si attendono sconti fino al 35% come nel caso delle due tappe a Milano e Roma dei Maneskin.

[email protected]