Per le date estive del 2018 dei concerti di Vasco Rossi sono stati venduti 47.744 biglietti e al momento i ticket per alcune tappe risultano terminati. Dal sito Vivaticket però, si evince che a breve sarà disponibile il secondo lotto di biglietti. Consigliamo quindi di monitorare questa pagina per risparmiare sul costo di essi e cogliere l’opportunità di acquistarli.

Date concerti Vasco Rossi 2018

Vasco Rossi sarà in concerto a Torino allo Stadio Olimpico l’1 ed il 2 giugno 2018 a partire dalle ore 21.

Sul sito Vivativket, però, al momento non vi è alcuna possibilità di acquistare biglietti in quanti essi sono terminati. Vasco, poi, approderà allo stadio Euganeo di Padova il 6 ed il 7 giugno. Per tale data vi è ancora disponibilità di biglietti: per il prato quello intero costerà 78,49 euro mentre per la curva nord non numerata il costo sarà di 54,34 euro per la data del 6 giugno.

Per il 7 giugno, oltre ai biglietti su citati, vi sarà anche la disponibilità di acquistare quelli per la tribuna est numerata al prezzo di 84,53 euro. Prenotando quanto prima, quindi si potrà risparmiare sul prezzo in quanto si potranno acquistare i ticket più economici. Ogni utente, per ogni data, potrà però comperare al massimo quattro tagliandi ed il prezzo citato sarà comprensivo dei diritti di prevendita e delle commissioni di servizio.

Concerti 2018 di Vasco Rossi: info biglietti

L’11 ed il 12 giugno 2018 il Blasco sarà allo stadio Olimpico di Roma a partire dalle ore 21. Per la data dell’11 gli unici biglietti rimasti sono quelli per la Tribuna Mario Centrale-Vip Party al costo di 234,68 euro. Per la giornata seguente, invece, oltre a questi si potranno acquistare anche quelli per il prato al prezzo di 78,49 euro.

Il 16 ed il 17 giugno Vasco sarà invece allo stadio San Nicola di Bari. Per il 16 i biglietti disponibili sono i seguenti: prato al prezzo di 72,45 euro e curva sud numerata a 44,68 euro.

Per il 17 i ticket disponibili risultano essere: tribuna ovest numerata al costo di 72,45; prato al prezzo di 72,45; tribuna est non numerata a 48,30 ed infine curva sud non numerata a 44,68 euro.

L’ultima data è quella di Messina allo stadio San Filippo il 21 giugno. La disponibilità dei biglietti è la seguente: prato al prezzo di 78,49 euro; tribuna B non numerata al prezzo di 72,45 euro, tribuna C non numerata a 48,30 euro ed infine settore ospiti non numerato a 48,30 euro.

Vivaticket e il secondo lotto di biglietti

Vivaticket comunica che “Il primo lotto si sta esaurendo, ma vi ricordiamo che, come da nostra policy, sarà prossimamente disponibile il secondo lotto di biglietti per il tour. Vi raccomandiamo quindi di non acquistare biglietti sul mercato secondario, per non rischiare di acquistare titoli che non saranno validi per l’ingresso al concerto o annullati. Il secondo lotto sarà annunciato con anticipo, per consentire a tutti di acquistare i biglietti per il grande spettacolo di VASCO NON STOP Live 2018 al giusto prezzo. Trovate la policy completa e tutti gli aggiornamenti relativi al prossimo lotto su vascononstop.vivaticket.it” .

Consigliamo quindi di monitorare frequentemente la pagina di Vivaticket per avere la possibilità di acquistare biglietti al prezzo più competitivo.

Leggete anche:  Biglietti concerto Jovanotti, Cesare Cremonini e calcio Inter: ecco come averli gratis con Radio Italia.