Sono ancora disponibili su TicketOne biglietti per i concerti 2023 dei Maneskin a Milano e a Roma per la gioia di tanti fan. La band, infatti, continua a riscuotere un enorme successo dopo la vittoria al festival di Sanremo 2021 e lo dimostra il fatto che le tappe del nuovo tour sono quasi tutte sold out.

In più il nuovo brano “The Loneliest” ha debuttato al primo posto nella classifica Fmi dei singoli come nuova canzone più ascoltata al mondo. I Mankesin hanno poi ottenuto 4 nomination agli American Music Awards come artista dell’anno, “Favorite Rock Song”, “Favorite Rock Artist” e “Favorite Pop Duo or Group” con il brano Beggin.

Inoltre due nomination agli mtv Europe Music Awards 2022 nelle categorie “best Italian Artist” e “Best Rock”. Inoltre anche la colonna sonora originale del film “Elvis” alla quale hanno collaborato con la canzone “If I can Dream” è in nomination nella categoria “Favorite Soundtrack”.

Biglietti concerti Maneskin

Per la data del 20 luglio a Roma allo stadio Olimpico, è possibile ancora acquistare biglietti per il concerto dei Maneskin. Quelli disponibili sono in Tribuna Monte Mario Categoria 2 con prezzo del ticket intero di 80,50 euro e nei Distinti Sud/Ovest e Nord/Ovest Bassi al prezzo di 74,75 euro. Costano sempre 74,75 euro anche i biglietti per i distinti Sud/ovest e Nord/Ovest Alti mentre quelli per la Curva Sud bassa hanno un prezzo di 63,25 euro come quelli per la Curva Sud Alta, Curva Nord Alta e Nord Bassa. Costano invece 46 euro i biglietti per la Curva Nord Visibilità Limitata Numerata mentre il costo per il Prato è di 69 euro e per quello Gold è di 92 euro.

I concerti dei Maneskin non ci saranno solo a Roma ma anche allo stadio San Siro di Milano. Per tale evento che si terrà il 24 luglio alle 21, sono disponibili ancora pochi biglietti, esattamente quelli per il III Anello Rosso Numerato al prezzo di 69 euro e quelli per il III Anello Blu Numerato al costo di 63,25 euro.

Stesso prezzo anche per il III Anello Numerato Verde mentre il I-II-III Anello Visibilità numerata avrà un costo di 46 euro.

Bus per i concerti dei Maneskin

Il sito eventinbus propone offerte in autobus per arrivare ai concerti dei Maneskin 2023. Nel caso specifico di Roma del 20 luglio è possibile ricevere uno sconto fino al 35%. Ecco un esempio: un biglietto di A/R da Napoli costerà 40,95 euro invece di 63 euro. La partenza sarà alle 9 mentre l’arrivo previsto sarà alle 12 circa. Il ritorno ci sarà invece 30/40 minuti dopo la fine dell’evento.

Per la data di Milano del 24 luglio, invece, si potrà partire, ad esempio, da Bologna pagando il ticket di viaggio di A/R il prezzo di 45,5 euro invece di 70 euro. Si partirà alle 8 e si arriverà alle 11.30 circa e anche in questo caso il ritorno ci sarà dopo 30/40 minuti dalla fine dell’evento. Le offerte di bus sono molte ma i posti disponibili stanno terminando.

[email protected]