Ci saranno 2 nuovi concerti dei Maneskin nel 2023, uno a Roma il 20 luglio allo stadio Olimpico e l’altro al San Siro di Milano il 24 luglio. I biglietti sono disponibili dalle 11 di stamattina ma sarà un’impresa riuscire ad acquistarne uno, dato che la band ha tantissimi fan.

Nessuno avrebbe mai detto che quei 4 ragazzi che suonavano per strada a Roma in via del Corso, avrebbero ottenuto un tale successo. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, infatti, la loro carriera ha subito un’accelerata che li ha portati in tour in tutto il mondo.

Il loro “Loud Kids Tour”, però, non è ancora finito. Il 26 ottobre, infatti, la band sarà a Città del Messico. I concerti dei Maneskin proseguiranno, poi, in Nord America con tappa finale a Las Vegas alla metà di dicembre.

Maneskin ospiti da Fazio

Domenica sera i Maneskin sono stati ospiti della trasmissione Che Tempo che fa dove hanno annunciato le due nuove tappe negli stadi di Roma e Milano. La band ha spiegato a Fabio Fazio che per loro la cosa più importante è fare una musica che li rappresenti al 100% ed è questo, probabilmente, uno dei motivi della loro affermazione.

La musica rock come genere musicale e non come attitudine, hanno spiegato Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, era di moda negli anni sessanta/settanta. Poi, in qualche modo, hanno aggiunto: “è tornato ora in chiave moderna tramite le nostre mani, ma noi abbiamo semplicemente fatto una cosa che ci piace fare, non ci aggiudichiamo un titolo”.

Concerti Maneskin 2023

Nel 2023 i Maneskin si esibiranno in numerosi concerti nei palazzetti italiani. I biglietti per assistere a tali eventi, però, sono tutti sold out. Si partirà con la data del 23 febbraio alla Vitrifrigo Arena di Pesaro e quella del 25 febbraio al PalaAlpitour di Torino. Il 16 e il 17 marzo, invece, i Mankesin saranno alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno mentre il 20 e 21 marzo 2022 la band si esibirà al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Il 24 e il 25 marzo ci saranno due concerti dei Maneskin al Palazzetto dello Sport di Roma così come a Napoli al PalaPartenope nelle giornate del 28 e del 29 marzo. Il 31 marzo saranno al PalaFlorio a Bari, il 3-4-6 aprile al Mediolanum Forum di Assago così come il 5 maggio.

Biglietti San Siro e Olimpico

I biglietti per i concerti su indicati sono terminati quasi subito per cui oggi si dovrà essere i più veloci per acquistarne uno. Sul sito ufficiale di TicketOne si evince che il prezzo intero per la tribuna Monte Mario Gold all’Olimpico di Roma è di 92 euro, quello per la Tribuna Monte Mario Categoria 1 è di 86,25 euro mentre quello per le Tribuna Monte Mario Categorie 2 è di 80,50 euro. Il costo per i distinti sud/ovest e nord/ovest alti è di 74,75 euro, quello per la curva sud bassa è di 63,25 euro, per la curva sud alta di 63,25 euro e quello per la curva nord bassa di 63,25 euro. La curva sud visibilità limitata numerata costa 46 euro come quella nord mentre i biglietti per il prato 69 euro.

I biglietti per il concerto allo stadio San Siro di Milano costano 103,50 euro per il I anello rosso numerato, 86,25 euro per il I anello blu numerato così come per il I anello verde numerato. Il II anello rosso numerato cosa 80,50 euro, il II anello blu numerato 74,75 euro, il II anello verde numerato 74,75 euro e il III anello rosso numerato 69 euro. Inoltre il III anello blu numerato 63,25 euro così come il III anello verde numerato mentre il I-II-III anello a visibilità limitata ha un prezzo di 46 euro. Infine i biglietti per il concerto dei Maneskin sul prato costano 69 euro mentre il prato Gold 92 euro.