Biglietti Champions League 2017-2018: ecco come vincerne 4 per Manchester City-Napoli e Chelsea-Roma

Ecco le info su come vincere quattro biglietti per i match di Manchester City-Napoli e Chelsea-Roma di Champions League 2017-2018 messi in palio da Gazprom.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info su come vincere quattro biglietti per i match di Manchester City-Napoli e Chelsea-Roma di Champions League 2017-2018 messi in palio da Gazprom.

Gazprom Germania ovvero lo sponsor ufficiale della Uefa Champions League ha indetto un concorso a premi denominato “Ticketmania“. Grazie ad esso si potranno vincere quattro biglietti per il terzo turno dei gironi di qualificazione di Champions League 2017-2018 dei match tra Manchester City –Napoli e Chelsea-Roma.

Biglietti Champions League 2017-2018: 4 gratis per Manchester City-Napoli e Chelsea-Roma

Per partecipare al concorso a premi per vincere quattro biglietti per assistere all’importantissimo match di Champions League 2017-2018 tra Manchester City e Napoli e altri 4 per assistere alla partita tra Chelsea e Roma si dovrà effettuare una sola volta la registrazione gratuita al sito www.gazprom-football.com.

Ogni persona, però, potrà aprire un solo account e dovrà essere maggiorenne. Sul sito si evince, inoltre, che la partecipazione potrà avvenire solo se si utilizzerà il proprio nome veritiero. La registrazione, infine, si dovrà confermare cliccando sul link di verifica che sarà inviato mediante e-mail.

Manchester City-Napoli e Chelsea-Roma: biglietti gratis per Champions 2017-2018

La partecipazione al gioco a premi Ticketmania sarà completamente gratuita né vincolata all’acquisto di merci o di servizi. La partecipazione alle diverse tornate del concorso inizierà il 5 ottobre e terminerà l’11 ottobre ed i biglietti in palio per ciascuna delle due partite saranno quattro. Il gioco consisterà nello scegliere il club preferito e rispondere alla domanda di gioco a premi e vincere i biglietti esclusivi che il barometro della Gazprom aggiornerà di giorno in giorno mostrando quelli disponibili per la vostra squadra del cuore.

Il regolamento comunica infine che per ogni turno potranno essere messi in palio 1×2 biglietti per partecipante. Questi, però, non consentiranno l’accesso nella zona Hospitality. I premi verranno sorteggiati tra tutti i partecipanti che hanno risposto correttamente alla domanda posta entro il termine della partecipazione. Qualora si avessero più risposte corrette, infine, il vincitore verrà estratto a sorte ed il sorteggio avverrà a porte chiuse. Per info su altri competizioni sportive, leggete anche: Europa League 2017-2018: quale partita tra quella della Lazio e dell’Atalanta sarà in chiaro su TV8?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Eventi