Martedì 28 febbraio 2017 si festeggerà il Carnevale ovvero la festa più colorata e pazza dell’anno. Ecco allora una serie di siti sui quali trovare biglietti da inviare gratis, cartoline da inviare sempre in forma gratuita e le offerte scontate di Amazon dei costumi per il Carnevale.

Biglietti e cartoline d’auguri per un Buon Carnevale 2017: dove trovarle gratis?

L’ultimo giorno del Carnevale 2017 si avvicina, esso infatti cadrà martedì 28 febbraio 2017. Tra i siti sui quali trovare biglietti di auguri da inviare gratis per risparmiare vi suggeriamo il sito kisseo.

it dove ne troverete tantissimi per tutti i gusti. Vi sarà quello con la classica maschera veneziana, quello con quattro supereroi bambini che pronunceranno la frase “W martedì grasso” e quello interattiva con una panoramica sulle maschere del Carnevale di Venezia. Tali biglietti di auguri si potranno inviare tramite e-mail per cui dovrete conoscere quella del destinatario o tramite Facebook.

Sul sito auguri.it, troverete invece tante cartoline animate da inviare ovviamente gratis. Vi sarà quella simpaticissima del cane chiwawa mascherato, quella con musica in sottofondo con protagonisti gatti e cani travestiti in tema carnevalesco con le maschere più strane come quella di Dart Fener di Star Wars ed infine quella interattiva nella quale vi sarà chiesto di interagire entrando in una chiesa e salutare il feretro. Vi sarà proposto poi di toccare la bara e, come d’ incanto, da essa usciranno Ufo Robot e altri personaggi dei cartoni animati con la simpatica canzoncina in sottofondo di Ufo Robot.

Costumi Carnevale 2017 scontati su Amazon

Tra le offerte di costumi di Carnevale 2017 proposti da Amazon, vi segnaliamo quella di Malefizia taglia L il cui costo sarà di 29,40 invece di 29,90 euro. L’articolo sarà composto dal vestito nero e viola con collare e il cappello con le corna. Ecco il link della proposta.

Vi segnaliamo poi il costume da Dart Fener, il cattivissimo di Star Wars il cui costo sarà di 41,99 invece di 44,75 euro con un risparmio quindi del 6%. L’articolo sarà composto dall’abito compresa la spada laser. Ecco il link della proposta.

Tra le offerte di costumi di Carnevale 2017 di Amazon, vi segnaliamo inoltre il costume da Minnie comprese ovviamente le orecchie il cui costo sarà di 45 euro. Ecco il link della proposta. Vi segnaliamo poi il costume da imperatore greco il cui costo sarà di 24,99 euro ed incluso nel prezzo vi sarà oltre l’abito anche il copricapo e la cintura. Ecco il link. Infine vi suggeriamo il vestito da Domino Rosso taglia unica il cui costo sarà di 45 euro, ecco la proposta Amazon. Per info su eventi in occasione del Carnevale 2017 in Italia, leggete anche: Carnevale Ambrosiano 2017 a Milano, eventi in programma fino al Sabato Grasso.