Biglietti e cartoline auguri Festa della mamma 2017: ecco dove trovarne gratis per risparmiare

Ecco dove trovarne biglietti e cartoline animate gratis per risparmiare in occasione della Festa della mamma 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco dove trovarne biglietti e cartoline animate gratis per risparmiare in occasione della Festa della mamma 2017.

Domani 14 maggio 2017 si celebrerà la Festa della mamma. Ecco allora un elenco di siti sui quali trovare biglietti e cartoline (anche animate) di auguri originali, divertenti da stampare o da inviare tramite facebook, e-mail o twitter alla vostra madre per rendere tale giornata speciale.

Biglietti auguri Festa della mamma 2017: ecco dove trovarne gratis per risparmiare

Sul sito http://maestramary.altervista.org, troverete tanti biglietti di auguri da stampare gratis. Ci sarà, ad esempio, il biglietto per la mamma con mazzolino di fiori all’interno del quale si potrà inserire anche una delicata poesia chiamata “Un mazzolino d’amore”. Sul medesimo sito, troverete anche il biglietto di Peppa Pig nel quale Peppa donerà alla mamma proprio un bigliettino di auguri mentre George le porgerà un bel tulipano di colore rosso.

Anche sul sito unideanellemani.it, troverete diversi biglietti da stampare in forma gratuita in occasione della Festa della mamma 2017. Essi, rispetto agli altri, saranno però più semplici. Vi sarà ad esempio il bigliettino con la scritta “alla mia mamma” contornato di tanti cuoricini di colore giallo, verde, rosa  e azzurro o quello con la scritta “tanti auguri mamma” con al centro un cuore gigante formato da tanti cuoricini di tutti i colori.

Cartoline auguri Buona Festa della mamma 2017: ecco dove trovarne gratis da spedire

Sul sito kisseo.it, troverete tante cartoline anche animate da inviare in occasione della Festa della mamma che si celebrerà domani 14 maggio 2017 mediante Facebook e Twitter.Tra queste vi sarà quella chiamata “per la mamma più bella” grazie alla quale regalerete alla vostra genitrice una rosa. O ancora, vi sarà quella chiamata “grazie per essermi stata vicina” in cui tanti fiorellini bianchi che si trasformeranno in un cuore per fare tanti auguri alla mamma.

Sul sito cartoline.it, infine, troverete quella chiamata “mamma tvb” o quella “Mamma, you are so beautiful” in cui saranno  nella cartolina si succederanno tante immagini di fiori con anche musica in sottofondo. Infine troverete quella chiamata “auguri alla mamma migliore” da spedire anch’essa tramite Facebook e Twitter nella quale stavolta invece dei fiori si succederanno tante immagini di mamma e figlio animale come le zebre, il leone e la leonessa e l’elefantessa con il proprio figlioletto. Per info su eventi, leggete anche: Festa della Mamma 2017 cosa fare, eventi e feste in programma il 14 maggio.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Curiosità, Risparmiare