Biglietti Carnevale di Viareggio 2017: prezzo anche online su VivaTicket con sconti, date e info viabilità

Ecco tutte le info sul prezzo anche online su VivaTicket con sconti dei biglietti per il Carnevale di Viareggio 2017 nonché le date e le info sulla viabilità.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le info sul prezzo anche online su VivaTicket con sconti dei biglietti per il Carnevale di Viareggio 2017 nonché le date e le info sulla viabilità.

Manca davvero pochissimo per l’inizio del Carnevale di Viareggio 2017. Il 4 febbraio, infatti, alle ore 15 a Viali a Mare vi sarà la manifestazione d’apertura e la cerimonia del portabandiera che saranno entrambe gratuite. Domenica 5 febbraio, invece, vi sarà l’apertura del Carnevale di Viareggio alle ore 15 con il primo corso mascherato. Ecco allora tutte le date principali di tale Carnevale, il prezzo dei biglietti con sconti  anche su Vivaticket e le info sulla viabilità in occasione di tali giornate.

Date Carnevale di Viareggio 2017 e info viabilità

La cerimonia di apertura del Carnevale di Viareggio vi sarà il 4 febbraio 2017 alle 15. Il giorno successivo ovvero di domenica, sempre alle 15, vi sarà la sfilata del primo corso mascherato. Si riprenderà poi la domenica successiva ovvero il 12 febbraio con il secondo corso mentre il terzo corso mascherato ci sarà sabato 18 febbraio in orario notturno al termine del grande spettacolo pirotecnico. Infine il quarto corso vi sarà domenica 26 febbraio mentre il quinto che chiuderà il Carnevale di Viareggio 2017 ci sarà il 28 febbraio alle 15. Infine nella medesima giornata, a conclusione di tutto, vi sarà uno spettacolare spettacolo pirotecnico.

Per quanto concerne la viabilità, alcune strade saranno chiuse nel periodo del Carnevale per rendere la città più sicura durante i corsi mascherati. E così sarà chiuso al traffico il tratto di via Buonarroti a sud di via Marco Poli nei giorni 5,12,18, 26 e 28 febbraio 2017. Per info più dettagliate consultare la pagina della viabilità del comune di Viareggio.

Biglietti Carnevale di Viareggio 2017: prezzo anche online su Vivaticket

Il prezzo dei biglietti per il Carnevale di Viareggio 2017 varierà a seconda del giorno in cui ci si recherà alla manifestazione. Purtroppo i biglietti cumulativi non si potranno più acquistare per cui vi comunichiamo che quelli ordinari per il corso mascherato del 5 febbraio costeranno 15 euro, quelli per il 12 febbraio 18 euro, quelli per il 18 febbraio costernano 18 euro, quelli per domenica 26 febbraio 18 euro ed infine quelli per il 28 febbraio avranno un  prezzo di 15 euro.

Vi saranno però riduzioni per ragazzi da 1,20 mt a 14 anni. I biglietti per il Carnevale di Viareggio 2017 per la data del 5 febbraio costeranno 10 euro, quelli per il 12 febbraio 13 euro, quelli per il 18 febbraio 13 euro, quelli per il 26 febbraio 123 euro ed infine quelli per il 28 febbraio 10 euro. Anche per le comitive, di minimo venticinque persone, vi saranno delle riduzioni. I biglietti costeranno 12 euro il 5 ed il 28 febbraio mentre costeranno 15 euro il 12, il 18 ed il 26 febbraio.

Infine i biglietti saranno gratuiti per i bambini sotto il metro e venti di altezza. Sul sito Vivaticket, a questo indirizzo, si evince che i biglietti interi costernano 20,60 euro mentre quelli per under 14 costeranno 15,45 euro. Si evince poi che tali prezzi saranno comprensivi di prevendita ma non includeranno le spese relative al servizio della vendita online. Per altri eventi in Italia, leggete anche: biglietti Festival di Sanremo 2017, prezzi compresi quelli degli abbonamenti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare

I commenti sono chiusi.