Biglietti Bologna Jazz Festival 2016: prezzo su TicketOne e VivaTicket e info programma e artisti

Ecco tutte le info sul prezzo dei biglietti del Bologna Jazz Festival 2016 su TicketOne e VivaTicket ed inoltre alcune informazioni sul programma e gli artisti.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le info sul prezzo dei biglietti del Bologna Jazz Festival 2016 su TicketOne e VivaTicket ed inoltre alcune informazioni sul programma e gli artisti.

Dal 27 ottobre al 20 novembre 2016 tornerà il Bologna Jazz Festival con l’undicesima edizione. Esso avrà come location i jazz club più importanti  di Bologna come il Bravo Caffè e la Cantina Bentivoglio e i principali teatri della città. Ecco allora le info sul prezzo dei biglietti che potrete trovare sia su TicketOne che su VivaTicket, il programma e gli artisti che vi prenderanno parte.

Biglietti Bologna Jazz Festival 2016 su TicketOne e Vivaticket e info artisti e programma

A luglio in Italia vi sarà l’attesissimo concerto dei Cold Play i cui biglietti su TicketOne stanno già per esaurirsi. Alla fine di ottobre, invece, a Bologna si potrà gustare la quarta edizione del Festival del Jazz. Sui siti TicketOne e su VivaTicket , intanto,  già è possibile acquistare i biglietti per cinque concerti facenti parti della rassegna Bologna Jazz Festival. Per il 5 novembre 2016 potrete acquistare il biglietto su entrambi i siti per il concerto dei The Cookers che sarà all’Auditorium Unipol alle 21.15.

Il prezzo su TicketOne per la platea sarà di 34 euro mentre su VivaTicket di 35.36 euro. E ancora il concerto di Aziza feat Holland, Potter, Loukeke e Harland ci sarà l’8 novembre sempre all’Auditorium Unipol alle 21.15. Il prezzo del biglietto su TicketOne sarà di 39 euro mentre su VivaTicket di 40,56 euro. Il terzo concerto sarà quello di Palo Fresu, Uri Caine ed il Quartetto Alborada che ci sarà l’11 novembre alle 21.15 all’Auditorium Teatro Manzoni. Il costo su TickeOne sarà di 28 euro in galleria numerata e di 39 euro in platea numerata mentre su VivaTicket di 40.56 in platea e 29,12 in galleria.

Biglietti Bologna Jazz Festival 2016 su TicketOne e Vivaticket e info programma e artisti

Il penultimo concerto del Bologna Jazz Festival  si terrà al Teatro Duse e sarà quello di Steve Coleman and Council of Balance il 14 novembre alle 21.15. Il prezzo su TicketOne sarà di 22.50 euro in seconda Galleria numerata e di 44 euro in Platea Numerata mentre su VivaTicket  il costo sarà di 45,76 euro in platea, 44,04 in 1 Galleria-Plachi- Barcacce ed infine di 23,40 euro in seconda galleria. Infine l’ultimo ticket che si potrà acquistare sarà quello per il concerto dei Kronos Quartet il 19 novembre all’Auditorium teatro Manzoni alle 21.15.

Il prezzo sarà di 50 euro in platea numerata e di 39 euro in Galleria numerata su TicketOne. Su VivaTicket, invece, in platea costerà 52 euro, in galleria 40,56 euro ed infine in balconata 1 40,56 euro. Per le info sugli altri concerti in Italia, leggi anche: biglietti e date tour “Vorrei ma non posto” di Fedez e J-Ax”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare