Biglietti Be Comics marzo 2017 a Padova: prezzo e riduzione, orari e programma festival del fumetto

Ecco le info sul prezzo dei biglietti e abbonamenti con eventuali riduzioni, gli orari e programma festival del fumetto ovvero del Be Comics che si terrà a Padova dal 17 al 19 marzo 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sul prezzo dei biglietti e abbonamenti con eventuali riduzioni, gli orari e programma festival del fumetto ovvero del  Be Comics che si terrà a Padova dal 17 al 19 marzo 2017.

Il Be Comics, il festival dedicato ai fumetti, ai manga, ai giochi e ai cosplay, si terrà a Padova dal 17 al 19 marzo 2017. Ecco allora le info sul programma, gli orari nonché il prezzo dei biglietti con eventuali riduzioni e quello sugli abbonamenti.

Be Comics marzo 2017: programma eventi più importanti

Secondo quanto ci comunica il programma del Be Comics, a questo indirizzo, il festival del fumetto inizierà il 17 marzo e si concluderà il 19 marzo 2017. Tra gli eventi più importanti della giornata di apertura, annoveriamo quello delle ore 17 in Sala conferenze San Gaetano dal titolo “Aspettando Mercurio Loi”. Si parlerà della saga del professore che è divenuta una serie a colori ambientata nell’Ottocento e che sarà impreziosita con la copertine di Manuele Fior. In Sala Conferenze vi sarà l’autore insieme a due tra i principali disegnatori della serie.

Il 18 marzo 2017 alle ore 15.30 a Prato della Valle –Palco ci sarà Chiizu affiancata dalla collega Puchicko che si esibirà in un repertorio di musica pop e giapponese. Inoltre arriverà nel medesimo luogo la idol del momento in Giappone ovvero Airly.

Il 19 marzo 2017 a Prato Valle – Palco alle ore 14.30 vi saranno i Sens 6 che suoneranno le migliori sigle di anime giapponesi arrangiate in chiave rock. Tra queste vi segnaliamo He-Man e Kenshiro. Alle 15.30, poi, nel medesimo luogo vi sarà la gara di cosplay ovvero di coloro che si vestiranno da personaggi dei cartoni animati e li interpreteranno. Per il programma completo visitare la pagina del Be Comics.

Biglietti BeComics marzo 2017: prezzo e abbonamenti con eventuali riduzioni e orari

Il Be Comics si terrà a Padova dal 17 al 19 marzo e gli orari saranno dalle ore 10 alle 20. I biglietti per la giornata del 17 marzo costeranno 10 euro e la prevendita sarà gratuita mentre quelli del 18 marzo e del 19 marzo costeranno 12 euro ed anche in questo caso la prevendita sarà gratuita. I bambini nati dal 1 gennaio 2008 non pagheranno l’ingresso così come i disabili.

Gli abbonamenti per le giornate di venerdì e sabato costeranno 14 euro, quelli di sabato e domenica costeranno 16 euro ed infine quelli per venerdì, sabato e domenica costeranno 23 euro. In tutti e tre i casi la prevendita di 1,50 euro, come si evince dal link della pagina web di Be Comics, non si pagherà. Per quanto concerne le scuole, il biglietto giornaliero costerà 5 euro ad alunno ma la richiesta dovrà essere inviata entro oggi 10 marzo. Per info su altri eventi culturali in Italia, leggete anche: Mostra Dinosauri Milano 2017, orari, prezzi biglietti e quando termina e Cosa vedere a Venezia, luoghi insoliti e itinerari da scoprire.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare

Leave a Reply