Big offerte biglietti Italo Treno con sconti fino al 30% e voucher da 10 euro

Ecco le nuove big offerte Italo Treno con le quali si avranno sconti fino al 30% e chi si iscriverà a Italo Più voucher di 10 euro.

di , pubblicato il
offerte italo treno trenitalia

Arrivano nuove big offerte sui biglietti Italo Treno con sconti fino al 30%. La novità del momento è la Puglia sempre più connessa in quanto dallo scorso 27 maggio si sono attivati i collegamenti tra Roma Termini con Foggia e Torino Porta Nuova sempre con Foggia. Inoltre Italo ha annunciato nuove fermate a Barletta, Trani, Bisceglie, Bari e Molfetta. Ecco maggiori informazioni e come ricevere voucher di 10 euro.

Libera la tua voglia di viaggiare: offerte biglietti Italo Treno

“Libera la tua voglia di viaggiare” è l’offerta del momento di Italo Treno grazie alla quale si potranno acquistare biglietti con sconti dal 20 al 30%. I ticket di viaggio, però, si dovranno acquistare entro e non oltre le ore 15 del 31 maggio utilizzando il codice “LIBERA”. Questo per viaggi in ambiente Smart e Prima dall’8 giugno fino al 12 luglio. I posti disponibili in tutto saranno 170 mila.
Tale offerta sarà valida anche per i viaggi in tariffa low cost e per le offerte x2 e x4. Per quest’ultima tariffa, però, saranno esclusi i viaggi dal 24 giugno al 30 giugno 2021. La promozione appena indicata, poi, non si potrà cumulare con altre offerte.
Italo Treno ricorda inoltre che i viaggi verso le destinazioni Forlì, Cesena, Rimini, Riccione, Cattolica/Gabicce, Pesaro, Maratea, Trani, Bisceglie e Molfetta saranno attivi a partire dal 13 giugno.

Conviene iscriversi al programma Italo Più

Conviene iscriversi al programma Italo Più in quanto si potrà viaggiare coi treni Italo ed accumulare punti per ottenere biglietti gratis. Ne basteranno soltanto mille. Per l’iscrizione si dovrà inserire nome, cognome, e-mail e password. Sulla sua pagina Twitter, poi, Italo Treno comunica che chi si iscriverà, avrà un voucher da 10 euro che si potrà utilizzare per il suo viaggio successivo.


L’iscrizione sarà gratuita ed il voucher verrà assegnato se si viaggerà entro il 31 luglio. Inoltre chi si iscriverà potrà effettuare acquisti rapidi in quanto i dati della carta di credito/personali saranno già salvati. Inoltre si avranno offerte dedicate, promozioni riservate, viaggi gratis se si otterranno 1000 punti e servizi esclusivi quando si raggiungerà lo Status Privilege.
[email protected]

Argomenti: ,