Bentornato autunno 2018: offerte Italo Treno settembre 2018 e concorso vinci 500 euro in voucher

Ecco le offerte di Italo Treno di settembre 2018 tra cui Benvenuto Autunno e il concorso su come vincere 500 euro in voucher.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Italo Treno di settembre 2018 tra cui Benvenuto Autunno e il concorso su come vincere 500 euro in voucher.

Bentornato autunno 2018 e benvenuti in prima classe sono le offerte di  Italo Treno di settembre 2018. Grazie ad esse si riceveranno dei notevoli sconti che arriveranno fino al 40%. Inoltre si potranno vincere 500 euro in voucher grazie al concorso indetto da Italo.

Bentornato Autunno e Benvenuti in prima classe: offerte Italo Treno

Bentornato Autunno e Benvenuti in Prima classe sono le due offerte di Italo Treno di settembre 2018. Con la prima si potrà viaggiare dal 9 ottobre al 30 novembre su treni in tariffa low cost ed in ambiente smart. Al momento dell’acquisto del biglietto, però, si dovrà inserire il codice promozione “AUTUNNO”. Saranno esclusi da questa offerta i collegamenti della tratta Torino-Venezia e l’acquisto del ticket dovrà avvenire entro le ore 15 di oggi 24 settembre.

“Benvenuti in prima classe, viaggiare in 2 conviene ancor di più” è l’offerta grazie alla quale viaggiare in due converrà ancor di più. Vi sarà infatti il 30% di sconto sull’offerta Flex, valido per viaggi in ambiente Prima 2 persone. Tale offerta si potrà acquistare fino a due giorni prima del viaggio ma saranno esclusi i viaggi di venerdì, nei giorni festivi e prefestivi.

Concorso Italo Treno

Chi è iscritto ad Italo Più e acquisterà 1 biglietto fino al 20 novembre 2018, potrà partecipare al concorso grazie al quale ogni giorno potrà vincere il valore del viaggio acquistato. Con l’estrazione finale, poi, si potrà ricevere un voucher Italo di 500 o 250 euro (da 50 euro ognuno non cumulabili tra loro per viaggiare dove si vuole).

Per partecipare, ci si dovrà connettere al sito concorsoriparticonitalo.it e compilare tutti i campi di registrazione obbligatori. Si dovranno poi inserire i dati del biglietto ovvero il codice PNR quello di prenotazione univoco, il codice Italo Più e la data di acquisto del ticket che dovrà essere all’interno del periodo di concorso. Infine si dovrà leggere ed accettare il regolamento ed azionare il pulsante partecipa. La vincita sarà istantanea. I super premi finali ovvero 1 voucher di 500 euro e 2 di 250 euro, infine, saranno estratti il 30 novembre 2018 e potranno essere utilizzati entro il 30 giugno 2019. Per ulteriori informazioni, ecco il link del regolamento.

Leggete anche: Nuova offerta regionale Liguria Trenitalia e info tariffa con applicazione sovraregionale.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi