Befana Kinder concorso 2019 e scarta/vinci volo con EasyJet

Ecco tutti i premi che si potranno vincere con il concorso Befana Kinder 2019 e "scarta/vinci volo" di EasyJet.

di , pubblicato il
Ecco tutti i premi che si potranno vincere con il concorso Befana Kinder 2019 e

Anche nel 2019 ci sarà il concorso per provare a vincere la maxi calza della Befana 2019 Kinder con un buono spesa di 50 o di 100 euro. In occasione dell’Epifania e precisamente fino al 10 gennaio 2019, poi, si potrà vincere un volo di andata e ritorno per due persone cliccando e scartando il pacco con EasyJet.

Concorso 2019 Befana Kinder: premi e come partecipare

Chi entro domani 5 gennaio acquisterà (nei punti vendita che aderiranno all’iniziativa ed esporranno il materiale promozionale nonché la calza gigante della Befana Kinder) almeno dieci euro di prodotti tra quelli Kinder in promozione potrà partecipare al concorso di vincita istantanea. Si dovrà però inviare un messaggio al numero 339.9957308 indicando il codice di 5 cifre esposto (che identificherà il punto vendita), il numero dello scontrino e l’ora dello scontrino separati da un asterisco. In questo modo si potrà vincere la calza gigante della Befana esposta nel punto vendita ed un buono spesa di 100 euro.

E ancora chi acquisterà entro domani 5 gennaio 2019 presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che esporranno il materiale promozionale e la calza della Befana, almeno cinque euro di prodotti tra quelli in promozione Kinder, potrà partecipare al concorso istantaneo. Si dovrà però inviare un messaggio al numero 320.2041749 indicando il codice esposto che identificherà il punto vendita, il numero dello scontrino e l’ora dello scontrino separati da un asterisco. Immediatamente si scoprirà se si è vinta la Maxi Calza Kinder ed un buono spesa da 50 euro che si potrà spendere sempre per riempire la calza con prodotti Kinder e Ferrero.

Concorso EasyJet: vinci volo di andata e ritorno

Scarta e vola è invece il concorso di EasyJet, ecco il link, al quale si potrà partecipare entro il 10 gennaio 2019. Esso sarà rivolto ai soggetti maggiorenni residenti in Italia che si registreranno al sito https://scartaevola.generation-easyjet.com/ . Nel dettaglio si dovrà scartare il pacco regalo e scoprire subito se si è vinto il premio.

EasyJet comunica che con l’instant win si vinceranno 2 premi a settimana per 3 settimane di gioco.

Parliamo di 6 voli di andata e ritorno (al momento ne restano soltanto due per l’ultima estrazione di gioco) per due persone in una delle destinazioni EasyJet dell’Italia o dell’estero da qualsiasi aeroporto servito da EasyJet in Italia. Coloro che avranno partecipato durante il periodo del concorso in modalità”instant win” senza aver vinto nulla, parteciperanno anche all’estrazione finale che avverrà entro il 31 gennaio 2019 e che metterà in palio 1 volo di andata e ritorno per due persone in una delle destinazioni EasyJet Italia ed estero da qualsiasi aeroporto in Italia.

EasyJet informa gli utenti che ogni indirizzo e-mail mittente/nominativo potrà partecipare al concorso soltanto una  volta. La comunicazione di vincita verrà inviata per e-mail ed il vincitore avrà 10 giorni di tempo per inviare al numero di fax o all’indirizzo e-mail comunicato il modulo di accettazione del premio compilato con i propri dati anagrafici che dovranno essere i medesimi di quelli rilasciati al momento della partecipazione. Inoltre si dovrà fornire copia di documento di identità. Peer ulteriori informazioni consultare il link del regolamento.

Leggete anche: Epifania 2019 con Costa Crociere e MSC: ultime offerte a prezzi strepitosi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,