Befana 2018 con Tim: ecco le super promozioni in scadenza con un fiume di giga in 4G

Ecco le super offerte e promozioni per la Befana 2018 proposte da Tim in scadenza con un fiume di giga in 4G e minuti.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte e promozioni per la Befana 2018 proposte da Tim in scadenza con un fiume di giga in 4G e minuti.

Oggi 6 gennaio 2018 si festeggerà la Befana che tutte le altre feste porterà via. Anche Tim festeggerà tale evento con due splendide promozioni che saranno attivabili entro e non oltre domani 7 gennaio. Grazie ad esse si riceveranno minuti, messaggi e un fiume di giga in 4G. Ecco i dettagli.

Befana 2018 con Tim: ecco le principali promozioni

Turbo Giga Xmas e Turbo Giga Xmas Plus sono le due offerte di Tim per le festività natalizie attivabili entro domani 7 gennaio. La prima costerà 10 euro a fronte dei quali si riceveranno 10 GB di cui 6 validi solo in Italia e 4 GB anche nei paese UE. Inoltre si riceveranno 2 Turbogiga Day a scelta. Un giorno al mese infatti (per due mesi) si avranno 10 Giga da utilizzare in Italia e nei paesi Ue per un’intera giornata (fino alla mezzanotte del giorno di attivazione). Ricordiamo che tale offerta durerà 60 giorni.

La seconda promo costerà invece 15 euro a fronte dei quali si riceveranno 2 Turbo Giga Xmas. La prima si attiverà sulla propria linea al momento dell’acquisto. La seconda, invece, entro 60 giorni dall’attivazione della prima e si potrà anche regalare ad un altro cliente Tim ricaricabile o attivarla sulla propria linea telefonica, ecco il link promozionale.

Leggete anche: Eventi Befana 2018 gratuiti e non a Napoli, Roma, Milano per grandi e bambini per una buona Epifania.

Super offerte Tim Befana 2018

La speciale promozione Tim Young&Music per due si potrà attivare entro domani 7 gennaio 2018, ecco il link promozionale. Il costo sarà di 9,99 euro ogni quattro settimane ma fruibile solo per i nuovi clienti. A fronte di tale cifra si riceveranno 5 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G, 5 Gb di musica in streaming,  500 minuti verso tutti, 1 giorno di internet gratis grazie a Turbogigaday, Tim Social&Chat in regalo per due mesi e Tim Music Gold incluso (per 6 mesi)

Qualora l’addebito dell’offerta sarà fatto su carta di credito o conto corrente, allora i minuti totali saranno 1000, i giga in 4G saranno 10, quelli per ascoltare la musica in streaming saranno 10 invece di 5 e si avrà inoltre inclusa nell’offerta Tim Ricarica Automatica. Tale offerta sarà attivabile solo per chi ha meno di trent’anni e passa a Tim. Il costo di attivazione sarà gratuito ma si dovrà restare con tale operatore telefonico per 24 mesi altrimenti si pagheranno 20 euro per il recupero dello sconto applicato.

Leggete anche: Passa a Tim e Vodafone: super offerte di inizio 2018 con giga in 4G e minuti illimitati da 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim