Bed and Breakfast Day 2017: gratis una notte nelle varie astrutture in Italia, ecco quando e le info

Bad and Breakfast Day 2017: dormi gratis una notte nei Bed and Breakfast in Italia, ecco quando e le info su come fare per prenotare.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Bad and Breakfast Day 2017: dormi gratis una notte nei Bed and Breakfast in Italia, ecco quando e le info su come fare per prenotare.

Anche quest’anno vi sarà la giornata nazionale del B&B denominata B&B Day 2017 grazie alla quale tantissimi bed and breakfast d’Italia offriranno una notte gratis per coloro che prenoteranno un week-end di due o più giorni. Ecco tutte le info a riguardo.

B&B Day 2017: dormi gratis una notte nei Bed and Breakfast in Italia, ecco quando e le info

La giornata nazionale del B&B, ideata dal sito www.bed-and-breakfast.it sarà un occasione per tantissimi viaggiatori per godere di una notte gratis (in data 4 marzo 2017) godendo di un ambiente più familiare ed intimo. Per poter usufruire di questa offerta, però, si dovrà prenotare almeno un’altra notte nella medesima struttura. Dal sito, a questo indirizzo, si evince che: se si prenoterà il 4 ed il 5 marzo  si pagherà soltanto il 5 marzo; se si prenoterà il 3 ed il 4 marzo si pagherà soltanto il 3 marzo ed infine se si prenoterà il 3, il 4 ed il 5 marzo si pagherà soltanto il 3 ed il 5 marzo.

B&B Day 2017: dormi gratis una notte nei Bed and Breakfast in Italia, ecco le info

Per poter partecipare al B&B Day 2017 ci si dovrà collegare al sito ufficiale e scegliere così tra i tanti bed and breakfast che hanno aderito a tale iniziativa. Si potrà quindi effettuare la ricerca scegliendo una regione ed inserendo la località che si intende visitare nella barra di ricerca oppure un tema di viaggio come il mare, la montagna o la neve o infine inserendo le caratteristiche della struttura nella ricerca avanzata.

Una volta fatta tale operazione, infine, si dovrà inviare una richiesta al gestore compilando il campo con la data di arrivo e quella di partenza, si dovrà inserire il nome ed il cognome, l’indirizzo e-mail ed il numero di telefono. Per il buon esito della transazione, infine, si dovrà attendere la conferma del gestore. Per info su altri offerte ma in vista della festa della donna, leggete anche: Italo offerte Festa della donna 8 marzo 2017: sconti biglietti 60% e promo settimanali.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmio

I commenti sono chiusi.