BancoPosta: Sconti tutto l’anno, fino al 50%

Per i contribuenti che hanno il BancoPosta, ci sono sconti e risparmi su tutto gli acquisti: ecco come.

di Angelina Tortora, pubblicato il
Per i contribuenti che hanno il BancoPosta, ci sono sconti e risparmi su tutto gli acquisti: ecco come.

Per i contribuenti che hanno un conto BancoPosta, ci sono sconti e risparmi su tutti i tuoi acquisti negli oltre 30.000 negozi convenzionati in tutta Italia. Per avere gli sconti è facilissimo, bisogna solo usare le carte BancoPosta. Gli sconti BancoPosta sono automatici, ne hai diritto senza dover chiedere nulla al negoziante e si aggiungono a qualsiasi altro sconto, promozione del punto vendita, senza eccezione. Si accumulano sconti direttamente sul conto o sulla tua carta prepagata fino al raggiungimento di 5 euro (o multipli di 5 euro) di valore oppure a fine anno o in caso di estinzione del conto o della carta. Sconti BancoPosta è un’iniziativa organizzata e promossa da Poste Italiane S.p.A. Patrimonio BancoPosta (di seguito “Poste Italiane S.p.A”). L’iniziativa Sconti BancoPosta è finalizzata ad incentivare l’utilizzo delle carte di credito o di pagamento già emesse e in corso di emissione, distribuite da Poste Italiane S.p.A. , al fine di limitare l’uso del contante nelle transazioni commerciali. Ecco alcune offerte sconti che vi offre BancoPosta:

UNIEURO: BATTE. FORTE. SEMPRE

Se utilizzi la tua Carta BancoPosta per i tuoi acquisti solo su Unieuro.it hai diritto al 10% di sconto. Lo sconto è valido su tutti i prodotti con consegna a domicilio, anche quelli in offerta o scontati. Tutto quello che stai cercando, dal top della tecnologia ad una splendida idea regalo, al più semplice sfizio, su www.unieuro.it c’è! TV, Informatica, Telefonia, Gaming, Elettrodomestici ed Elettronica per la casa o per il tuo tempo libero, e molto altro ancora.

CON SCONTI BANCOPOSTA SPENDI MENO E VIAGGI DI PIÙ

Tamoil offre a tutti i clienti BancoPosta uno sconto del 4 % dal 17 marzo al 30 aprile sui rifornimenti di carburante presso le stazioni di servizio Tamoil che aderiscono all’iniziativa e che espongono il relativo materiale di comunicazione. Successivamente lo sconto sarà del 2%. Come averlo? Basta pagare utilizzando le carte Postamat, Postepay, BancoPosta Più, BancoPosta Classica e Oro: il relativo valore dello sconto ti sarà messo a disposizione direttamente sul tuo Conto BancoPosta o sulla tua Carta Postepay.

CON GRIMALDI LINES E’ SUBITO ESTATE

Prenota subito le tue prossime vacanze con Grimaldi Lines, dal 1° al 31 marzo 2016 pagando con Carte BancoPosta ottieni il 10% di sconto* sull’acquisto dei collegamenti marittimi per Spagna, Grecia, Marocco, Tunisia, Sardegna e Sicilia. Cumula le tariffe speciali e viaggia al miglior prezzo Acquistando entro il 31 marzo puoi fruire della PROMO 30 con cui ricevi un ulteriore sconto del 30% all’atto della prenotazione, sulle linee per Barcellona, Olbia, Porto Torres, Palermo, Igoumenitsa e Patrasso. E dalla Sardegna ci sono 100.000 passaggi ponte a € zero + diritti verso il Continente, l’offerta è valida per viaggi andata e ritorno prenotati contestualmente solo sulle linee da Olbia a Livorno e da Porto Torres e Olbia a Civitavecchia. Acquista il tuo viaggio:

  • nel sito di Grimaldi Lines;
  • contattando il call center Grimaldi Lines al numero 081.496444 o presso i punti vendita Grimaldi Tours di seguito indicati:
  • Napoli, Via Marchese Campodisola 13
  • Roma, Via Boncompagni 43
  • Palermo, Via Emerico Amari 8

Sul sito Grimaldi Lines potete trovare l’elenco di tutti i punti vendita che aderiscono allo sconto, e verificare gli sconti accumulati. Inoltre sconti vantaggiosi su BancoPosta online,  sui principali siti di e-commerce tra cui: Amazon.it, Groupon, Zalando, e-dreams e tanti altri.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Bancoposta

Leave a Reply