Banca Popolare dell’Alto Adige concorso aprile 2017 abbinato ai sondaggi Victor: vinci 5 biciclette Cube

Concorso Banca Popolare dell'Alto Adige aprile 2017 abbinato ai sondaggi Victor: si potranno vincere 5 biciclette Cube, ecco come partecipare ed i requisiti.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Concorso Banca Popolare dell'Alto Adige aprile 2017 abbinato ai sondaggi Victor: si potranno vincere 5 biciclette Cube, ecco come partecipare ed i requisiti.

La Banca Popolare dell’Alto Adige propone un concorso a premi abbinato al sondaggio clienti Victor 2017 fino al 14 aprile grazie al quale si potranno vincere cinque biciclette Cube Reaction Hybrid HPA PRO 400 -17 del colore grey n’ blue ( altri due colori a scelta). Ecco allora le info in merito e come partecipare al concorso.

Banca Popolare dell’Alto Adige concorso aprile 2017 abbinato ai sondaggi Victor: requisiti

Il concorso a premi è riservato a tutti i clienti maggiorenni e a tutti i clienti aziendali di Banca Popolare Volksbank in essere al 28 febbraio 2017 che parteciperanno al sondaggio clienti Victor che terminerà il prossimo 14 aprile 2017 alle ore 24, ecco il link. Nel dettaglio, i requisiti saranno: la maggiore età; la titolarità di un conto corrente ( i clienti privati potranno essere anche co-intestatari di un conto o di un libretto di risparmio nominativo) con almeno una movimentazione nell’arco dell’ultimo anno; il consenso alla privacy ed il codice fiscale per i privati la partita iva per le aziende. Non potranno partecipare, invece, i minorenni e coloro che collaborano con la Banca Popolare dell’Alto Adige SPA.

Banca Popolare dell’Alto Adige concorso aprile 2017 abbinato ai sondaggi Victor: vinci 5 biciclette Cube

Fino al 14 aprile 2017 coloro che avranno i requisiti su evidenziati potranno partecipare al sondaggio Victor 2017. Costoro non dovranno fare altro che compilare il questionario elettronico, ecco il link. Alla fine della partecipazione il cliente potrà dare il consenso alla partecipazione al concorso a premi. Se ciò avverrà, si dovranno inserire i propri dati personali ed attendare l’esito. Alla fine di aprile 2017, poi, la lista di coloro che hanno partecipato al sondaggio verrà inoltrata dalla ditta emoticon banking alla Banca Popolare dell’Alto Adige servizio comunicazione.

L’estrazione dei premi avverrà il 31 maggio 2017 presso la Camera di Commercio di Bolzano sotto la supervisione di un funzionario. Si potranno vincere cinque biciclette Cube Reaction Hybrid HPA PRO 400 -17 del colore grey n’ blue ( altri due colori a scelta) e la comunicazione di vincita verrà inoltrata ai vincitori o tramite sms o e-mail, entro cinque giorni lavorativi dall’estrazione. Qualora non siano stati inseriti tali dati allora verrà inviata una raccomandata. Per info più dettagliate, ecco il regolamento. Per altri concorsi ma in occasione della Santa Pasqua, leggete anche: Pasqua 2017 quando si festeggia? Info concorso SuperEnalotto Pasqua Milionaria.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Curiosità, Risparmiare

Leave a Reply