Una nuova carta lanciata da MPS, la banca Montepaschi di Siena, stiamo parlando della nuoca Debit Mastercard che offre il prelievo in tutte le parti del mondo coperte dal relativo circuito, e consente di utilizzare massimali e playfond di spesa elevati.

Nuova carta Mastercard Montepaschi di Siena, ecco i dettagli

Tecnologia moderna e massima sicurezza, questi i presupposti solidi della nuova Debit Mastercard di Montepaschi di Siena. Si tratta di un’innovativa carta di debito dedicata ai titolari del conto corrente di Banca Monte dei Paschi di Siena.

La carta è emessa su tutto il circuito internazionale Mastercard e consente prelievi dagli sportelli automatici da qualsiasi istituto bancario, e consente pagamenti in tutti i negozi con logo Mastercard, sia in Italia che all’estero. Sui siti online convenzionati invece è possibile fare acquisti senza dover ogni volta i dati della carta.

Ma entriamo più nel dettaglio della nuova carta di debito offerta dall’istituto bancario MPS. La carta dispone del sistema Mastercard Identity Check, ossia un servizio di cybersecurity che consente gli acquisti online in tutta sicurezza. L’addebito sul conto è immediato, quindi ogni spesa effettuata con la carta è sotto il controllo dell’utente. Il PIN può essere personalizzato, ossia modificato recandosi agli sportelli ATM della banca. Dispone di Digital Banking.

MPS, altri dettagli sulla Carta Mastercard Montepaschi

Per info più dettagliate e vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale della Banca Monte dei Paschi di Siena. Per quanto riguarda il digital banking, ecco le azioni consentite: scelta di aree geografiche (Europa, Mondo) di utilizzo della carta, richiesta modifica massimali della carta, servizio Self Service attivo o disabilitato a richiesta dell’utente. Inoltre, ai titolari della nuova carta di debito, sono offerte una serie di promozioni illustrate nella pagina relativa alla promo Mastercard.

Potresti essere interessato anche a Quali sono le migliori carte di credito a maggio 2021?