Back to school 2018-2019 Amazon e Idealo: ecco come risparmiare acquistando online

Back to school 2018-2019: ecco come risparmiare online con Amazon e Idealo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Back to school 2018-2019: ecco come risparmiare online con Amazon e Idealo.

La scuola sta per iniziare ed Amazon lancia la campagna “Back to School 2018-2019” dedicata al ritorno a scuola. Grazie ad essa si potranno effettuare acquisti a prezzi super scontati. Arriva poi Idealo che è il comparatore di prezzi in Italia con oltre 94,3 milioni di offerte di oltre 16.200 negozi online. Di seguito tutte le informazioni.

Arriva Idealo: ecco come risparmiare tornando a scuola

Idealo è un sito di comparazione prezzi che va incontro ai consumatori. Grazie ad esso risparmiare è possibile: sono presenti, infatti, molti shop per cui la possibilità di trovare un prodotto al prezzo più basso aumenta. Idealo comunica che soltanto il prezzo più conveniente conta e quindi il posizionamento delle offerte sulla pagina non è oggetto di contrattazione e non viene determinato in base alle esigenze dell’inserzionista. Proprio per questo le offerte si aggiornano di ora in ora affinché gli utenti possano trovare prezzi attuali e promozioni realmente disponibili.

Idealo propone cinque principali categorie per effettuare acquisti scolastici i cui prodotti si potranno confrontare. Esse sono: gli astucci per le penne, i pennarelli e colori, gli zaini per la scuola, le penne a sfera e le calcolatrici. Ad esempio lo zaino per la scuola Giochi Preziosi estensibile Multi Winx consta di tre offerte: c’è quella della Coop Online con fascia al prezzo di 19 euro, quella di Amazon con fascia per il collo e cuffie a 45 euro ed infine sempre quella di Amazon a 64,80 euro disponibile anche con Amazon Prime.

Back to school Amazon: sconti e offerte di settembre 2018

Arriva su Amazon tutta una sezione dedicata alla scuola. Chi effettuerà acquisti di libri scolastici con una spesa di 60 euro, poi, avrà 10 euro in regalo. Per fare tale acquisto si dovrà inserire il nome dell’Istituto Scolastico o il codice ministeriale dell’Istituto. I libri, poi, si potranno restituire ad Amazon senza specificarne il motivo fino al 15 ottobre 2018 se gli acquisti saranno effettuati entro il 15 settembre. Essi dovranno, però, essere stati venduti e spediti da Amazon.

Tornando a Back to school 2018-2019, l’iniziativa è divisa in varie sezioni: materiale scolastico (elementari, medie e superiori), zaini (elementari, medie e superiori), informatica (portatili, tablet e archiviazione) e moda (ragazzo, ragazza e vedi tutto). E ancora libri scolastici (elementari, medie e superiori) e Samsung (nuovi tablet).

Cliccando su materiale scolastico superiori e su diari, ad esempio, potrete trovare vari prodotti in super sconto. Ci sarà il diario agenda formato mini 2018-2019 bianco “Be You Original”, ecco il link, al prezzo di 14,36 euro invece di 18,90 euro con un risparmio di 4,54 euro pari al 24%. E ancora il diario agenda formato standard ” Be You” 2018-2019, ecco il link, avrà un costo di 16,11 euro invece di 18,90 euro con uno sconto del 15% pari a 2,79 euro. E infine il diario “Smemoranda” 2018-2019 datato 16 mesi, ecco il link, costerà 13,95 invece di 15,50 euro con uno sconto del 10% pari a 1,55 euro. Ricordiamo che la spedizione sarà gratuita per ordini Amazon superiori ai 29 euro.

Leggete anche: Libri scolastici con Coop: ecco come prenotarli e risparmiare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Risparmiare