In cerca di auto? Quali sono le promozioni più interessanti di questo mese di aprile appena iniziato? Andiamo a vedere tre modelli assolutamente da non perdere per tutti coloro che stanno cercando una nuova vettura per i propri spostamenti.

Auto in promo ad aprile

Apriamo con la Peugeot 108 VTI 72 5 porte Active. La grande offerta ce la riserva la Banca PSA Italia. Scegliendo un finanziamento con tale istituto bancario infatti sarà possibile ottenere addirittura il 40% di sconto sull’acquisto dell’auto.

Il costo quindi scenderebbe dal canonico prezzo di listino di 13.200 al più favorevole ed economico prezzo di 7.900 euro.

Particolarmente invitante anche la promo dedicata alla Renault Clio Zen 100 Gpl Life. La promo è un’esclusiva del finanziamento della Casa madre e dell’approvazione di FinRenault. Il costo in questo caso scende del 33%, ossia da 9.050 a 12.800 euro.

Non potevamo non chiudere con una delle auto economiche più richieste e apprezzate, stiamo parlando della Nissan Micra. In questo caso lo sconto è del 39%. Il modello specifico in questione è Nissan Micra IG-T 92 CV in allestimento Acenta, scegliendo il finanziamento della casa approvato dalla Nissan Finanziaria pagherete quindi l’auto 10.585 euro invece di 17415 euro.

Potrebbe interessarti anche Automobili più vendute, i tre modelli più richiesti al momento