Aumenti Wind settembre 2017 di 1,50 e di 2 euro per alcune offerte, ecco le info e come recedere

Da settembre 2017 aumenti Wind di 1,50 e di 2 euro per alcune offerte, ecco le info e come fare recedere.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Da settembre 2017 aumenti Wind di 1,50 e di 2 euro per alcune offerte, ecco le info e come fare recedere.

A settembre 2017 arriveranno dei sostanziosi aumenti anche per alcune offerte Wind. L’aumento sarà di 1,50 o di 2 euro a seconda dell’offerta che si ha. Ecco, allora, le info sulla rimodulazione e come fare per recedere da tali promozioni senza pagare nulla.

Aumenti Wind settembre 2017 di 1,50 e di 2 euro per alcune offerte, ecco le info

A partire dal primo rinnovo successivo a quello del 10 settembre 2017 alcune promozioni Wind subiranno un sostanzioso aumento. Innanzitutto, l’opzione Wind All Inclusive 100 subirà un aumento di 1,50 euro. Per i clienti con attiva tale offerta, questa sarà la seconda modifica nell’arco di due anni. L’anno scorso, infatti, l’opzione passò da 9 a 10,50 euro in più con in cambio 1 Gb di internet extra gratuito.

I clienti con le offerte Noi Tutti Novembre 2014, Noi Tutti 2013, Noi Tutti Special Edition, Noi Tutti L, Noi Tutti Più Novembre 2014 e Noi Tutti 400, invece, si ritroveranno a pagare 2 euro in più ogni quattro settimane sempre dopo il primo rinnovo al 10 settembre 2017. Si evince infine che, coloro che saranno coinvolti dal cambio di piano tariffario, riceveranno un messaggio con preavviso di almeno trenta giorni. Nell’sms, poi, saranno indicati i dettagli inerenti alla modifica della promozione e le info su come recedere.

Come recedere dalle offerte Wind

Wind informa che la variazione di alcune offerte tariffarie è dovuta alle condizioni strutturali di mercato. Dalla ricezione del messaggio che informerà del cambio, poi, si avranno trenta giorni di tempo dal contratto senza penali né costi di disattivazione. Bisognerà però mandare una raccomandata A.R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.a Casella Postale n. 14155 Ufficio Postale Milano 65-20152 Milano (Mi).

Qualora si fosse acquistato un prodotto, come ad esempio uno smartphone o un tablet a rate, si potrà decidere di pagare le rate residue in un’unica soluzione indicando tale scelta nella raccomandata. Per ulteriori informazioni consigliamo di contattare il 155 ovvero il servizio clienti Wind.

Per altre info, leggete anche: Aumenti Tim settembre 2017: si pagherà in più 1,90 su alcune offerte, info, come recedere e novità.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rincari, Telefonia&Internet, Offerte Wind